Viaggio in campeggio - Capitolo 3

★★★★★ (< 5)

April si dà volontariamente a Beth mentre iniziano il loro viaggio.…

🕑 8 minuti romanzi Storie

Mercoledì mattina L'allarme è scattato alle tre del mattino. Ci siamo svegliati tra le braccia, condividendo un bacio veloce. "Buongiorno aprile." "Buongiorno Beth." Ci alzammo e Beth andò nella sua stanza per prepararsi per il nostro giorno di viaggio.

Ho deciso di indossare un paio di pantaloncini beige con un perizoma bianco. Indossavo una polo gialla senza reggiseno. Dopo aver applicato il mio trucco, ho messo i miei capelli in un tocco francese. Sono andato in cucina per mettere il cibo in un frigo.

Beth si unì presto a me e riempì l'altro frigorifero con tè pop e ghiaccio. Sono andato dietro di lei, le ho stretto il culo. Si voltò e mi diede un rapido bacio sulla guancia. Indossava un paio di pantaloncini blu con una parte superiore nuda rossa. I suoi capelli erano in una coda di cavallo.

Siamo tornati per finire di imballare i refrigeratori e poi li abbiamo caricati in macchina. Ho riempito due thermos di caffè insieme alle nostre tazze termiche. Una volta che la casa era sicura, siamo partiti per il viaggio. Eravamo sulla I - diretti verso Rapid City, nel Dakota del Sud.

Stavo guidando la prima tappa della giornata e Beth avrebbe guidato la seconda tappa. Mentre guidavamo nell'oscurità del primo mattino, Beth mi chiese se dormissi bene. Le ho detto che l'ho fatto e ho chiesto se lo avesse fatto. Beth si aggiustò, e poi mi sussurrò all'orecchio che lo faceva. Il suo alito caldo mi fece rabbrividire, i miei capezzoli si irrigidirono.

Continuava a soffiare delicatamente mentre allo stesso tempo le sue dita mi accarezzavano il braccio. Accarezzandomi il braccio, mi leccò il collo dalla base fino al mio orecchio. Tenendo il mio orecchio, la sua mano ora scivolò dolcemente lungo la mia coscia. Le ho detto di smettere per poter guidare senza distrazioni. La sua risposta fu di succhiarmi il lobo dell'orecchio e leccarmi lungo il collo.

"Ooohhhhh, per favore non fermarti." Dandomi un rapido bacio sulle mie labbra, Beth mi accarezzò leggermente la coscia con le unghie. Partendo dal mio ginocchio, raggiunse la parte superiore della mia coscia, le sue unghie si spostarono verso l'interno. Le sue dita si muovevano abilmente su e giù nella mia figa coperta.

Ogni passaggio, un po 'più difficile e veloce, mi faceva bagnare. Il suo alito caldo mi accarezzò delicatamente l'orecchio. Non riuscivo più a trattenermi e dopo venti minuti le sono venuto contro la sua mano, la mia figa pulsava e bagnata. Beth mi ha baciato sulla guancia, dicendomi che molto altro verrà dopo.

Il sole stava sorgendo all'orizzonte mentre ci fermavamo per il gas. Una volta sulla strada, Beth si adagiò sul sedile. Dicendo che era così eccitata con me, le sue mani si mossero per sciogliere i pantaloncini. Con una mano che le accarezzava il seno, l'altra si strofinava il tumulo.

Quando ho guardato oltre, la sua mano è scomparsa all'interno del perizoma blu pallido. Muovendo la mano per la lunghezza della sua fessura, immerse lentamente le dita più in profondità tra le labbra gonfie. Beth pizzicò e attorcigliò i suoi capezzoli attraverso la cima. Guardando di nuovo, ho visto l'umidità sul suo perizoma mentre si toccava.

Non passò molto tempo prima che il suo orgasmo raggiungesse il suo apice. I fianchi di Beth si sollevarono dal sedile mentre la sua schiena si inarcava. I suoi seni si spinsero verso l'alto, i capezzoli tesi contro la sua cima. Allungai una mano e mi pizzicai un capezzolo mentre si infilava furiosamente il dito nella figa.

È bastato questo e ha urlato mentre il suo dolce nettare inzuppava il perizoma. Stavo passando un camion e avevo rallentato in modo che l'autista potesse guardare Beth mentre veniva. Si leccò lo sperma dalle dita mentre guardava il camionista. Ha suonato il clacson apprezzando lo spettacolo. Ho accelerato per finire di superarlo, agitando come ho fatto io.

Ha suonato il clacson un'ultima volta. Beth immerse le dita nella sua figa, rivestendole con il suo dolce nettare. Si è mossa verso di me, mettendomi le dita sulle labbra. Inspirando, sospirai del dolce profumo e divisi le labbra.

La mia lingua mi leccò il dolce nettare dalle dita mentre continuavo a sospirare. "Mmmm, la tua lingua è così bella." Le succhio le dita come se fossero un cazzo. Quando ho finito di leccarle le dita, Beth tornò a sedersi e si raddrizzò.

Rimaniamo seduti in silenzio per un po ', l'unico suono proveniente dal cd che stava suonando. Rompendo il silenzio, dico a Beth che non ho mai flirtato e tanto meno impegnato in qualche accarezzamento con una donna prima. Mi ha chiesto se volevo che la smettesse, se così avesse capito. Più silenzio mentre pensavo a tutto è successo fino ad ora. Qualche miglia più in là, vidi una sosta davanti a me e ci fermammo.

Uscimmo e mentre camminavamo verso l'edificio, presi la mano di Beth. Non abbiamo detto niente, ci siamo goduti il ​​momento. Uscendo dall'edificio, le presi di nuovo la mano. L'ho tirata a me, baciandole le labbra.

Aprì le labbra, accogliendo la mia lingua mentre ci abbracciavamo. Eravamo ignari della gente che ci camminava mentre condividevamo un bacio appassionato. Con riluttanza abbiamo rotto il bacio e siamo tornati mano nella mano di nuovo alla macchina. Una volta in macchina, Beth decide di dormire un po ', poiché presto sarà il suo turno di guidare.

Sono le otto del mattino quando arriviamo a Onalaska, Wisconsin. Mi sveglio Beth, dicendole che ci stiamo fermando per la colazione. Prima di metterci in viaggio, ci fermiamo a prendere benzina. Mancano ancora quattro ore e mezza all'arrivo a Sioux Falls, nel Dakota del Sud. Beth torna a dormire e ho messo su un po 'di musica.

In poco tempo eravamo a Sioux Falls. Svegliata Beth, mi sono fermato in una stazione di benzina. Beth entrò e uscì con degli spuntini.

Abbiamo chiesto se c'era un parco nelle vicinanze e l'addetto ci ha dato indicazioni. Seduti a un tavolo da picnic, ci siamo goduti il ​​breve tempo fuori dalla macchina. Era tempo di rimettersi in viaggio. Beth stava guidando questa tappa del nostro viaggio.

Abbiamo fatto un giro di cinque ore e mezza a Rapid City, nel Dakota del Sud. Avevamo programmato di passare la notte lì. Una volta in viaggio, dissi a Beth che avrei dormito per un po '. Mercoledì pomeriggio Quando mi sono svegliato, Beth mi ha detto che eravamo a due ore di distanza dalla nostra destinazione per oggi. Muovendosi verso di lei, la baciai rapidamente sulle labbra.

La mia lingua si fece strada fino al suo orecchio, ruotando attorno, facendo scattare il lobo dell'orecchio. La mia mano si spostò sul suo seno, facendo piccoli cerchi verso il suo capezzolo rigido. Ho pizzicato il suo capezzolo attraverso la sua cima, emettendo un gemito dal profondo dentro di lei. Le succhio il lobo dell'orecchio, mentre la mia lingua vortica su di esso.

Baciandomi lungo il collo, la lingua mi si trascina dietro. Spingo la mano sul suo tumulo, sfregando la lunghezza della sua fessura attraverso i suoi pantaloncini. Mentre la bacio sul collo, la mia mano preme sempre più forte contro la sua fessura. Le auto che ci passano con gli occupanti ignari di tutto ciò che sta accadendo, aumentano il brivido. Beth mise la macchina in controllo della velocità mentre il suo orgasmo cominciò a sgretolarsi attraverso il suo corpo.

Le sue cosce tengono la mia mano in posizione mentre continuo a strofinare la sua fessura. È venuta contro la mia mano, la sua figa palpitante e bagnata. Le ho dato un bacio veloce sulla guancia.

Tornando al mio posto, l'ho spostato in posizione reclinata. Beth mi guardò mentre mi sbottonavo i pantaloncini e infilavo la mano dentro il perizoma bianco. Muovendo la lunghezza della mia fessura, le mie dita lentamente si tuffarono più in profondità tra le labbra gonfie. Pizzicando e torcendo i miei capezzoli attraverso la cima, Beth vide l'umidità sul mio perizoma mentre mi toccavo. Non passò molto tempo prima che il mio orgasmo raggiungesse il suo apice.

"Oh Dio Beth!" I miei fianchi si sollevarono dal sedile mentre la mia schiena si inarcava. I miei seni si spinsero verso l'alto, i capezzoli tesi contro la mia cima. Beth allungò una mano e mi pizzicò un capezzolo mentre infilavo furiosamente il dito nella mia figa.

È bastato e ho urlato mentre il mio dolce nettare inzuppava il perizoma. Beth stava passando un camion e aveva rallentato in modo che l'autista potesse guardarmi arrivare. Mentre mi leccavo il dolce nettare dalle dita, guardai il camionista. Ha suonato il clacson apprezzando lo spettacolo.

Beth si affrettò a finire per superarlo, agitando come lei. Ha suonato il clacson un'ultima volta. Ho immerso le dita nella mia figa, ricoprendole nel mio sperma.

Passando a Beth, le metto le dita sulle labbra. Inspirando, sospirò al dolce odore e aprì le labbra. La sua lingua mi leccò il dolce nettare dalle dita mentre continuavo a sospirare. "Mmmm, la tua lingua è così bella." Mi ha succhiato le dita come se fossero un cazzo.

Quando ha finito di leccarmi le dita, mi sono spostato sul sedile e mi sono raddrizzato. Trenta minuti dopo, arrivammo a Rapid City, nel Dakota del Sud. Abbiamo avuto il tempo di andare a vedere il Crazy Horse Monument e il Monte.

Rushmore. Entrambi sono stati fantastici da vedere. Siamo entrati in albergo e ci siamo rinfrescati prima di andare a prendere qualcosa da mangiare. Continua… La storia sopra è un'opera di finzione..

Storie simili

Moriah: Prima che fosse la mia Ch.

★★★★★ (< 5)

Capitolo primo: solo casa…

🕑 9 minuti romanzi Storie 👁 374

Prologo: la sua vita Per la maggior parte dei lettori avidi qui, non sarà una sorpresa per te quando inizio questo racconto allo stesso modo in cui ogni altra storia di coppia inizia sul sito Web,…

Capitolo cinque

★★★★★ (< 5)

Un visitatore arriva a Manor, portando il cambiamento.…

🕑 35 minuti romanzi Storie 👁 386

Silmaria era in piedi e in ginocchio nel salotto sul lato ovest del maniero, strofinando il pavimento di legno con uno straccio insaponato. Non era particolarmente di buon umore; qualche idiota aveva…

Continua romanzi storia del sesso

Sultana (Capitolo 6 - Scoperte)

Avventure turbolente, intrighi sessuali, magia e mostri sono tutti ambientati in un'antica terra desertica.…

🕑 9 minuti romanzi Storie 👁 681

Younos. La Sultana si sedette accanto a suo marito e si schiarì la gola. Tutti nella stanza stavano prestando attenzione, incluso il suo "signore e padrone". "Stanno usando alcune tattiche di…

Continua romanzi storia del sesso

Categorie di storie di sesso