Freeway Threeway, Capitolo 3

★★★★(< 5)

Il viaggio di ritorno a casa ha avuto le sue avventure!…

🕑 11 minuti I soldi Storie

La mattina dopo ci svegliammo tutti rigidi e un po 'doloranti, specialmente il povero Angel. Si lamentava del fatto che la sera prima fossimo troppo duri con lei e che il suo culo e la sua figa fossero doloranti e che i suoi capezzoli le facessero male quando Jack li aveva pizzicati mentre venivamo tutti. Ne abbiamo riso però - nessuno di noi ne avrebbe cambiato un momento.

Jack e io ci siamo sentiti un po 'male per essere così duri con il nostro compagno, ma ci ha assicurato che non era la prima, né sarebbe stata l'ultima, quando si è svegliata dolorante dalle attività della notte precedente! Sapendo che oggi saremmo arrivati ​​a casa della sorella di Jack (il suo nome è Tina) e che presto avremmo aggiunto un quarto al nostro piccolo gruppo, abbiamo deciso di fare una buona colazione quella mattina. Inoltre, questo sarebbe un giorno molto fisico per me e Jack, quindi volevamo "fare il pieno". Quindi abbiamo evitato la colazione continentale gratuita offerta dall'hotel e, dopo aver controllato e caricato l'auto con i nostri bagagli, siamo tornati in quel piccolo ristorante che abbiamo cenato la sera prima. Dopo una deliziosa colazione a base di pancetta, uova, toast e caffè, i tre viaggiatori sono scesi in strada per l'ultima tappa del loro viaggio a Phoenix.

Dopo aver lasciato Deming, siamo tornati indietro sull'autostrada I-10 e ci siamo messi in viaggio. "Non so cosa mi avete fatto la scorsa notte, ragazzi, ma le mie povere tette sono sicuramente doloranti!" Disse Angel ridacchiando. Mi dispiace tesoro ", dissi," perché non torni qui e fammi vedere se riesco a baciarli e renderli migliori ", dissi scherzando. Non pensavo che mi avrebbe preso seriamente finché non la vidi iniziare a slacciarsi la cintura di sicurezza e strisciare sul sedile verso di me! "Stavo solo scherzando, Angel!" Ho provato a spiegare, appena prima che tornasse da me.

Ma lei ha continuato, quindi l'ho afferrata e l'aiutò a sedersi mentre Jack saliva. Era una bella giornata e la parte superiore era abbassata, quindi aveva un sacco di spazio. "Non scherzo mai sul sesso, tesoro. Hai fatto l'offerta e ti accetto! "Disse. Mi spinse all'indietro sul sedile e si arrampicò su di me, cavalcandomi.

Si chinò e iniziammo a baciarci e accarezzarci l'un l'altro, facendo attenzione per non essere troppo duro con i suoi seni già doloranti. Ho allungato la mano e ho afferrato un paio di manciate di guance asino il meglio che potevo attraverso lo spesso materiale jean blu. Angel, vedendo la mia difficoltà a ottenere il suo culo stretto e dolce, si sedette e si slacciò i jeans, poi si appoggiò allo schienale per continuare a baciarmi. Con i suoi jeans aperti ora, ho potuto far scivolare le mani sotto di loro e giocare meglio con il suo culo meraviglioso. Ho impastato la carne morbida delle sue guance asino mentre gemeva la sua gioia nella mia bocca.

Mentre le mie mani giocavano sul suo culo e mi baciava profondamente e appassionatamente, mi passò le dita tra i capelli e mi accarezzò il cavallo su una gamba, mi ha stretto la gamba e mi ha strofinato la figa sulla coscia. Angel si stava eccitando e i suoi baci passavano da morbidi baci teneri a baci più disperati e divoranti. Gemette e ansimò nella mia bocca e potei sentire il calore nel suo edificio inguinale. La spinsi in una posizione più verticale e sollevai la sua parte superiore della cami, rivelando il suo seno pieno alla mia vista. Ho preso una delle gemme doloranti sensibili in bocca molto delicatamente e leccato e succhiato su di esso.

"Ooooh, Robert!" Angel coo. Non volevo diventare troppo duro con i suoi poveri capezzoli abusati dato che eravamo così duri con loro la sera prima. Lei ha risposto alla mia gentilezza immediatamente, prendendomi la testa e tenendo il suo capezzolo proprio lì per farmi leccare e lapidare.

Mi sono alternato, assicurandomi che entrambe le gemme avessero uguale e ampia attenzione. Angel amava tutto, gemendo e macinando contro di me mentre i suoi fuochi infuriavano. Il suo respiro divenne un pantalone anche se eravamo in una cabriolet e potei vedere lo sguardo lussurioso nei suoi occhi. "Per favore, Robert… ho bisogno di te…" gemette, il bisogno nella sua voce appariva. Ora capisco che una "ragazza che lavora" come Angel organizza un po 'di uno spettacolo per far star bene il cliente per la sua esibizione, ma questa volta sono convinto che non fosse così.

Ormai stavamo insieme da un paio di giorni e suonavamo diverse volte. Ero sicuro che fosse sincera nel suo desiderio e che non mi stesse interpretando. Perché mai - finora non abbiamo mai parlato di soldi durante il nostro viaggio. Angel si è alzato dalle mie ginocchia e ha iniziato ad allentarmi la cintura e i pantaloni.

Non ho discusso con questa donna sexy - se voleva il mio cazzo, ero più che disposto a lasciarlo avere! Ho sollevato un po 'il culo mentre mi toglieva i pantaloni, lasciandomi solo nei miei pugili. Ha pescato il mio cazzo già duro e ha iniziato a succhiarlo come se stesse cercando di succhiare il cum direttamente dalle mie palle. Mi ha reso ancora più duro di me e pronto per lei. Mentre succhiava il mio cazzo, si è liberata dei pantaloni già allentati con la mano libera. Tirò fuori l'ultimo preservativo nella borsetta e me lo mise addosso.

Una volta "vestita", lei tornò in cima e guidò il mio cazzo nella sua fessura bagnata scivolosa, scivolò lungo il mio palo lentamente, languidamente, godendo ogni pollice palpitante. "Ohhhgoddd, Robert…. oh baby ti senti così bene nella mia figa!" lei pianse. Ho dovuto ammetterlo, mi è piaciuto essere lì tanto! Tornai a leccare e succhiare i piccoli capezzoli rigidi di fronte a me mentre Angel iniziava a girare i suoi fianchi sul mio cazzo, muovendosi avanti e indietro e facendo toccare il mio cazzo in tutti i posti giusti.

Angel cavalcava il mio cazzo come non avevo mai provato prima o da allora. Le cose che mi ha fatto sono state così incredibili che sapevo di non poter durare. Ho provato però - non volevo finire la festa troppo presto. Tuttavia, Angel era una professionista e sapeva come rendere felice un uomo.

Era una battaglia che non avevo possibilità di vincere, potevo solo sperare di rimandare la sconfitta ancora un po '. Prima di quanto avrei voluto, potevo sentire la pressione diventare più di quanto potessi sopportare. Sto per venire, Angel, sto per venire! "Dissi mentre mi sentivo sul punto di crestare." Dai, piccola sborrata nella mia figa! Dammi quel dolce sperma caldo! Lo voglio, lo voglio tutto… dammelo per favore… "gemette mentre rimbalzava sempre più forte sul mio cazzo.

L'ho stretta a me costringendola a scendere sul mio cazzo e mordendole la spalla mentre il mio cazzo esplodeva, riempiendo l'estremità del preservativo con il mio seme. Angel deve essere stata vicina al suo stesso orgasmo perché sentendo il mio battito e il mio battito dentro di lei la mandò oltre il limite, e lei rimase a bocca aperta e si aggrappò a me mentre il suo orgasmo prendeva il controllo. Ci siamo stretti l'uno contro l'altro, nessuno dei due voleva lasciarsi andare, mentre i nostri orgasmi ci scuotevano. Alla fine, avevamo finito e siamo riusciti a scendere abbastanza da farla scendere dalle mie ginocchia e sedersi accanto a me, entrambi ansimando ancora.

Rimanemmo seduti così per alcuni minuti, lasciando che l'aria fresca ci inondasse e ci restituisse le nostre forze. Quindi Angel mi tolse delicatamente il preservativo, lo gettò fuori dalla macchina e leccò il mio cazzo pulito, rimettendolo nei miei pugili mentre entrambi ci vestivamo di nuovo. Proseguimmo per un altro paio d'ore prima di iniziare a vedere la periferia di Phoenix.

Ho tirato fuori la mappa e le indicazioni per la casa di Tina che abbiamo ricevuto da sua madre prima di lasciare Little Rock. Abbiamo trovato la sua casa abbastanza facilmente e ci siamo fermati davanti per vedere il camion in movimento parcheggiato proprio di fronte al garage. Entrammo, presentando Angel come la mia "amica" (non pensavamo che la sorella avesse bisogno di sapere che stavamo facendo compagnia a una prostituta!) E discutemmo di cosa dovevamo fare per farla impacchettare. Quindi, dato che era ora di pranzo, andammo tutti a pranzo prima di impegnarci.

Abbiamo pranzato insieme, noi quattro, e poi siamo tornati a casa sua. Mentre Jack e io lavoravamo per caricare il furgone in movimento, Angel e Tina erano seduti in cucina a parlare. Ci sono volute circa quattro ore per caricare tutto e quando abbiamo svuotato una stanza delle sue cose, Tina e Angel lo hanno pulito. Presto l'abbiamo caricata e pronta per partire. Decidemmo che saremmo andati tutti in un hotel per la notte, dato che tutto quello di Tina, incluso il suo letto, era stato caricato nel raggio di U Andammo in un hotel e assicurammo due stanze.

Jack e Tina sarebbero rimasti l'uno mentre io e Angel saremmo rimasti nell'altro - il che mi andava benissimo! La mattina dopo ci siamo alzati presto e abbiamo fatto una buona colazione prima di andare in strada. Jack cavalcò con Tina nell'U-Haul mentre il mio bellissimo Angelo rimase nella Camaro con me. Sfortunatamente, non avevamo più un autista, quindi il divertimento durante la guida doveva essere ridotto (anche se per essere onesti, non si è fermato del tutto!). Ma abbiamo passato le notti da soli, quindi abbiamo recuperato. Abbiamo ripercorso il nostro percorso di ritorno anche rimanendo negli stessi posti sulla via del ritorno.

Ci siamo divertiti ed è stato un viaggio piacevole fino a quando non ci siamo avvicinati a Fort Worth. Sapevo che avrei dovuto dire addio ad Angel. Ha vissuto e lavorato a Fort Worth e la mia vita era a Little Rock. Fino a quel momento avevo cercato di togliermelo dalla testa, non volendo pensarci.

Ci stavamo tutti divertendo così tanto e avevo fatto un sesso così incredibile che non volevo pensare che tutto finisse. Ma qui era tempo di dire addio. Abbiamo portato Angel nel suo appartamento a Fort Worth e Jack ha salutato e siamo entrati in U-Haul così Angel e io abbiamo potuto avere un po 'di privacy mentre io ho detto il mio.

"Mi sono divertito così tanto, Robert. Grazie per avermi accompagnato nel tuo viaggio", ha detto. "Mi sono anche divertito, Angel.

Sei stato incredibile", dissi. "La prossima volta che andrai a Fort Worth, verrai e mi vedrai?". "Certo che lo farò. E se mai ti ritrovi a Little Rock, guardami in alto - Sono nella rubrica." "Lo farò.

Beh, abbi cura di te, sii buono" disse. "Aspetta un secondo," dissi allungando la mano in tasca. Le presi la mano e vi premetti qualcosa dentro.

"Voglio che tu capisca qualcosa. Questo non è per" servizi resi ", va bene. Questo è un amico che aiuta un altro amico. So che hai perso alcuni giorni di lavoro durante questo viaggio con noi e non ne hai uno il tempo si è lamentato.

Voglio che tu prenda questo per aiutarti a pagare l'affitto o qualunque cosa tu abbia bisogno. Non prenderò niente per una risposta. Pensalo come se avessi perso lavoro perché eri malato e ti sto solo aiutando su.".

Guardò nella sua mano e vide che le avevo fatto perdere $ 500,00 "Oh, Robert, questo è un sacco di soldi! Non posso prendere tutto questo! Per favore!". "Sciocchezze, Angel. Se non lo prendessi, lo farei saltare in aria su qualcosa di stupido o lo berrei via il prossimo fine settimana.

In questo modo so almeno che avrà una buona causa," le dissi. "Sei così dolce, Robert!" disse lei e ci baciammo un'ultima volta. Poi si voltò e andò nel suo edificio e noi uscimmo sull'autostrada per finire il nostro viaggio di ritorno a Little Rock. È successo circa dieci anni fa.

Jack, Tina e io viviamo ancora a Little Rock. Questa volta Tina si è risposata con un bravo ragazzo. Anche Jack si è sposato, ma sono ancora single. Non ho mai più visto Angel dopo quel viaggio, anche se avevo un motivo per andare a Fort Worth circa un anno dopo questo viaggio e l'ho cercata, ma a quel punto era andata avanti. Ricorderò sempre con affetto la settimana meravigliosa che abbiamo trascorso insieme e Jack e io spesso ricordiamo Angel e la nostra incredibile "superstrada a tre vie"! La fine.

La storia di cui sopra è un'opera di finzione..

Storie simili

Classe di sesso parte 2

★★★★★ (< 5)

Gli uomini della classe fanno il loro turno con Cassie…

🕑 11 minuti I soldi Storie 👁 1,063

Cassie giaceva completamente nuda sul letto. Bagnato, eccitato... e leggermente imbarazzato. Il terapeuta sessuale - il dottore caldo, Ciaran Kennedy - aveva dimostrato come ottenerla in questo…

Freeway Threeway, Capitolo 3

★★★★(< 5)

Il viaggio di ritorno a casa ha avuto le sue avventure!…

🕑 11 minuti I soldi Storie 👁 1,696

Freeway Threeway, Capitolo 1

★★★★(< 5)

Stavamo solo aiutando a spostare la sorella di Jack, ma poi l'abbiamo incontrata...…

🕑 26 minuti I soldi Storie 👁 1,492

Jack ed io eravamo amici da diversi anni e avevamo passato molti bei momenti insieme. Un giorno ero seduto a casa a godermi una tranquilla giornata di calcio quando ho ricevuto una telefonata.…

Continua I soldi storia del sesso

Categorie di storie di sesso