The Spinner Series: The Boat

Un altro weekend selvaggio con Jennifer sulla barca.…

🕑 13 minuti Vero Storie

Era un altro weekend in spiaggia per me e Jennifer, ma questa volta abbiamo invitato il mio migliore amico Ted e la sua ragazza, Tina. Ted mi ha chiamato giovedì per dire che Tina ha avuto un funerale di famiglia che è venuto fuori all'ultimo minuto in modo che non potesse venire giù. Ho chiesto a Ted se andava al funerale e lui ha risposto: "No, è fuori dallo stato, quindi sta andando con la famiglia, così non torneranno prima di lunedì e io devo lavorare". "Perché non vieni in spiaggia con Jenn e me?" Ho offerto.

"Non voglio intromettermi nel fare le tue cose", rispose. "Sai che ci divertiamo un sacco quando sei in giro e la verità è che puoi convincerla a fare un po 'di cazzate." Ricorda il tempo in cui hai osato il suo sedere ubriaco per camminare verso l'oceano e tornare in topless, e lei Ho fatto due volte tanto dopo averla tutta infastidita dalle tue pazzia, "dissi. "Sì, è stato magnifico, non posso credere che l'abbia fatto anche lei: la povera ragazza non ha molto nel dipartimento delle tettarelle, ma ha un bel culo, bastardo fortunato," replicò Ted. "Ed è ancora meglio da vicino e nudo", ho offerto. "Quindi vieni con noi o cosa?".

"Credi che avrò la possibilità di vedere quel culo nudo?" chiese. "Sono sicuro che se la osi fare qualcosa di pazzo che implica essere nudo, vedrai quello che vuoi, ma non toccare, bastardo connivente!" Ho parlato mentre cercavo di non ridere. Cercando di sembrare ferito, Ted replicò: "Ora sai che prendo molto seriamente il nostro patto e non farei mai una cosa del genere, anche se fosse stata offerta". Fingendo di sembrare come se fossi convinto che fosse ferito, io per metà ho messo il broncio: "Ho ferito i tuoi sentimenti?" Quindi, tornando alla normalità, ha aggiunto: "Faresti meglio a prenderlo sul serio, dipendente dal sesso!".

Ridendo il suo culo Ted ha detto: "Va bene vengo e prometto di non toccare, ma le foto stanno bene?". "Certo," ho risposto. "Siate pronti per andare domani sera, passeremo e vi verremo a prendere sulla nostra strada".

Una volta uscito dal telefono con Ted, ho chiamato Jenn per darle la notizia. All'inizio sembrava un po 'depressa da quando lei e Tina avevano programmato un'intera giornata di shopping, ma si affrettarono a riaccendersi quando le dissi che la barca era fuori dal negozio. Ho detto, "Penso che sarebbe divertente per noi tre fare un piccolo bar hopping con la barca sabato pomeriggio, cosa ne pensi?". "Penso che sarebbe un'esplosione, ma non ci saranno mai odi di alcun tipo… Quel dannato Ted mi mette nei guai quando inizia questa merda", rispose lei.

"Ok baby, niente osta, ma probabilmente dovresti cercare di non bere troppo perché è quello che ti mette nei guai", ho risposto ridendo. Era venerdì sera e, mentre entravo nel parcheggio dell'appartamento di Jenn, notai che stava già aspettando fuori con la sua borsa in mano. Indossava una corta gonna rosa con una maglietta bianca che rendeva evidente a chiunque sembrasse che non indossasse un reggiseno. Dopo aver gettato la sua borsa sul sedile posteriore, si sporse verso di me e mi diede un grande bacio.

Una volta sistemata, ho chiesto, "Posso vedere che non indossi un reggiseno ma stai indossando qualche mutandina sotto quella gonna corta?". Jenn si limitò a sorridere con un sorrisetto malizioso e rispose: "Non pensi che dovremmo andare? Il traffico diventerà piuttosto brutto se aspettiamo troppo a lungo". Sorridendomi, dissi semplicemente: "Certo piccola, andiamo".

Dopo che siamo saliti in autostrada, ho fatto scivolare la mia mano destra sulla sua coscia e lentamente l'ho spostata verso l'alto finché non ho confermato i miei sospetti. Mentre accarezzavo leggermente la sua piccola figa inumidita, si sfilò le scarpe e le calze. Una volta che era a piedi nudi, posò i piedi sul crinale disteso a circa un metro e mezzo, offrendomi un accesso migliore.

Quando ho infilato due dita nella sua buca succosa, si è tolta la maglietta per giocare con i suoi capezzoli induriti. Mentre lei si avvicinava al suo orgasmo, sono sicuro che molte persone hanno avuto l'impressione del suo fantastico corpo, ma non me ne importava davvero. Riuscivo a malapena a tenere d'occhio la strada mentre la portavo al suo primo climax del fine settimana.

Una volta che ha iniziato a scendere, ho allontanato le mie dita da lei e ho iniziato a portarle alla mia bocca per assaggiarle, ma lei le ha subito tirate in bocca e le ha leccate pulite. Quando ha visto il finto sguardo triste sul mio viso, li ha fatti scivolare di nuovo dentro per poterne assaggiare anche io. Mentre mi godevo il suo dolce nettare, Jenn inclinò lo schienale e fece un piccolo sonnellino ancora completamente esposto. Raggiungere la casa di Ted portò Jenn fuori dal suo sonno, e lentamente si coprì mentre Ted si dirigeva verso l'auto.

Mentre arrivava alla porta laterale del passeggero, Jenn si stava solo tirando la maglietta sopra la testa per coprire quei piccoli capezzoli impertinenti. Ted passò rapidamente e gettò la sua borsa nel bagagliaio e poi tornò indietro. Aprendo la porta, Ted pensò che stesse salendo sul sedile posteriore e disse a Jenn: "Spingi semplicemente in avanti e inclinerò la sedia abbastanza da farla scivolare sul sedile posteriore". Ridacchiando, Jenn ha risposto: "Sai che non puoi entrare nella parte posteriore, scivolo tra i sedili così puoi chattare." Dopo aver gettato le scarpe e le calze sul pavimento nella parte posteriore, Jenn si voltò verso lo spazio tra i sedili e iniziò ad arrampicarsi, dando a Ted un vero spettacolo.

Mentre passava sul sedile posteriore, gli occhi di Ted divennero grandi come dischi volanti e non riuscì a chiudere la bocca. Alla fine, ha detto, "Grazie!" e saltò sul sedile. Jenn in realtà non ha detto molto per il resto del viaggio da quando ha iniziato a leggere un nuovo libro mentre Ted e io abbiamo parlato. Distesa sul sedile posteriore con la testa appoggiata sul lato passeggero della macchina, a volte mi massaggiava spalla e collo con il piede nudo. Questa era la nostra piccola battuta che dovevo guardare indietro dopo un minuto mentre si compiaceva dietro la schiena di Ted.

Era anche il suo modo per assicurarsi di aver prestato molta attenzione a lei in ogni momento perché era piuttosto bisognosa. Quando arrivammo alla casa e ci stabilimmo, feci una telefonata al marina per fare in modo che la barca fosse programmata per una caduta mattutina nell'acqua. Per niente affamati visto che avevamo deciso di fermarci a cena in un fast food sul vialetto, abbiamo appena preso qualche birra e ci siamo seduti sul ponte a guardare il tramonto.

Ted e io eravamo tutti sdraiati su delle sdraio e Jenn decise di giacere a faccia in su sopra di me. Cominciò a fare buio, lei cominciò a dimenare quel suo piccolo culo perfetto contro il mio cazzo finché non dissi a Ted che stavamo andando a letto. Quando Jenn e io arrivammo in camera da letto, lei fece un po 'di spettacolo togliendosi lentamente la maglietta e la gonna. Chinandosi e guardando lontano da me, scavò nella sua borsa e tirò fuori un paio di mutandine.

Mentre iniziava a infilare la gamba sinistra in loro, mi sono aggrappato velocemente alla vita e l'ho tirata sul letto, dicendo "non avrai bisogno di quelli stanotte che stuzzica, è il mio turno ora". Mi ha fatto così eccitare che avevo solo sei colpi in quel suo piccolo muffin prima che stavo sbucando come un matto. Fortunatamente per tutti e due, i ragazzi di vent'anni hanno una resistenza incredibile, e io ho continuato ad andare avanti fino a quando anche lei stava facendo il cumming. La mattina seguente Jenn decise di preparare la colazione per risparmiarci un po 'di tempo e denaro. Dopo che tutti abbiamo mangiato e fatto la doccia, siamo partiti per il porto turistico e una giornata intera in barca.

Una volta arrivati ​​al porto, sono andato a pagare le riparazioni minori e un pieno di gas. La barca era una Wellcraft Nova Spyder di ventisei e mezzo piedi con due 454 gemelli e basette da corsa che suonavano come due Harley fianco a fianco. Dopo una pulizia e un controllo del motore, eravamo sulla strada per la baia e forse anche sull'oceano.

Tirando fuori dal porticciolo siamo entrati nella baia a passo lento fino a quando non siamo stati liberati da tutti gli altri e poi abbiamo portato la bestia in aereo. Ci accomodammo a circa trenta miglia orarie con la baia liscia come il vetro. Con Ted nel cuscino accanto a me e Jenn disteso sul banco di lavoro a prendere il sole nel suo piccolo bikini, tutto andava bene con il mondo. Avvicinandoci all'entrata verso l'oceano, abbiamo rallentato l'allineamento con le onde in arrivo, che erano relativamente piccole da quando era bassa marea.

Prima che prendessimo la svolta, ho avuto Jenn in vantaggio per scivolare di fronte a me nel mio cuscino in modo che non potesse essere girata intorno. Quando i tempi sembravano buoni, abbiamo proceduto ad accelerare rapidamente per farlo salire in aereo prima che la prima ondata colpisse il nostro arco. Facendo la nostra strada attraverso l'insenatura, abbiamo potuto vedere che l'oceano era ancora molto calmo, quindi il nostro viaggio sarebbe stato bello e scorrevole. Una volta usciti nell'oceano, ho lasciato andare la ruota e le accelerazioni per permettere a Jenn di guidare la barca per un po '. Ama andare veloce così le ho ricordato di osservare attentamente le onde che possono cambiare in dimensioni e spaziature in qualsiasi momento, una lezione che ho imparato nel modo più difficile.

Trascorremmo l'ora successiva a turno, correndo e giocando, prima che decidessimo all'unanimità che era ora di bere qualcosa. Ted stava guidando a quel punto, così gli dissi di tornare all'entrata in modo da poter tornare al nostro bar preferito nella baia. Quando ci avvicinammo all'entrata, Ted mi suggerì di prendere il comando da quando avevo più familiarità con il pilotaggio della barca da quella parte e perché preferiva non distruggere la mia barca. Dopo aver fatto il nostro percorso attraverso l'ingresso e le zone di velocità, abbiamo ottenuto un chiaro spazio aperto sulla baia, così l'ho alzato e ho persino colpito il nitro per circa dieci secondi.

Stavamo semplicemente facendo scorrere la parte superiore dell'acqua a una velocità di circa sessanta miglia all'ora prima di riportarla lentamente a trenta. Entro un altro minuto o due stavamo tirando su al molo, legando e ottenendo un tavolo. Avevano uno speciale su Rumrunners, non il mio preferito, ma Ted e Jenn ne hanno ordinato uno mentre io prendevo una birra fredda.

Quando i due hanno buttato giù i loro primi in pochi minuti, sapevo che dovevamo ordinare degli stuzzichini o questo giorno sarebbe andato al diavolo velocemente. Prendemmo un po 'di calamari e lo mangiammo mentre quei due facevano una competizione con chi poteva bere più Rumrunner. Dopo circa due ore e diverse bevande più tardi, quei due erano praticamente nella borsa e decisi che era ora di toglierli alle orecchie del pubblico, non appena le ere erano iniziate e non ne furono tranquilli. Mentre pagavo velocemente il conto e radunavo i due nella barca, ricevetti molti sguardi di gratitudine dagli altri avventori. Una volta dentro la barca, il coraggio era che Jenn si spogliasse nuda sulla panca posteriore e mi permettesse di scoparla mentre ci facevamo strada attraverso il canale fino alla baia.

All'inizio sembrava che non lo avrebbe fatto solo perché Ted l'aveva osteggiata, ma dopo un minuto penso che il puro esibizionismo dell'atto fosse irresistibile. Con un altro mezzo miglio verso la baia, Jenn si spogliò nudo e si adagiò sulla panca, e Ted si voltò verso di me e disse: "Se non torni indietro proprio adesso e lo colpisci, lo farò!". Il lato sinistro del canale era costellato di villette a schiera, ma il lato destro era terreno libero, quindi ordinai a Ted: "Resta il più a destra possibile senza farci incagliare".

Continuando, chiesi: "Sei abbastanza dritta da guidare?" "Certo, certo," disse, e aggiunse, "vai a fanculo da quella figa dall'aspetto caldo!". Tornando indietro, lasciai cadere il mio costume da bagno e iniziai a mi inginocchiai per darle una buona leccata, ma lei mi fermò con aria affamata, "No preliminari, fanculo solo a me." Scivolando dentro di lei, cercai di mantenere un ritmo lento, ma lei non stava facendo niente di tutto ciò. intorno alla mia vita, iniziò a spremermi e rilasciarmi per forzare un ritmo tipo martello pneumatico che lei amava tanto quando era davvero eccitata.Come io e Jenn stavamo andando come due cani in calore, Ted stava facendo del suo meglio per non colpire la banca mentre rubava l'occhiata occasionale al superbo corpo di Jenn, potevo dire che alla fine arrivò alla baia quando all'improvviso la barca decollò e Jenn e io ci stavamo avvicinando ai nostri orgasmi.Una volta che Ted era libero da altre barche portò il barca fino a fermarsi, spegnere i motori e saltò nell'acqua fredda per nascondere e rimpicciolire il suo cazzo rigido. Qualche istante dopo abbiamo avuto entrambi Scava e si baciava per un momento prima che Jenn dicesse: "Alzati, devo saltare in acqua per rinfrescarmi". Così sono scivolato fuori da lei, ho tirato su i miei camion e mi sono tuffato anch'io nell'acqua.

Jenn ha indossato la maglietta ma si è tenuta il sedere in modo che potesse sciacquarsi prima di rimetterli. Dopo che ci siamo tutti rinfrescati in acqua per un po ', siamo tornati sulla barca e siamo tornati al porto turistico. Una volta attraccata la barca, tornammo alla residenza cittadina e facemmo un bel riposino prima di tornare a cena e altre avventure..

Storie simili

Il mio affare di ufficio

★★★★(< 5)

Sorprende il segretario del suo padre da solo a masturbarsi in ufficio.…

🕑 32 minuti Vero Storie 👁 3,144

Avevo 17 anni quando andai a lavorare per mio padre. Avevo avuto altri lavori prima - Avevo consegnato i giornali per circa sei mesi e ho avuto un piccolo periodo di "cura del prato". Ho corso. Ho…

Old Man's Tales Part 4

★★★★★ (< 5)

Scendendo forte...…

🕑 11 minuti Vero Storie 👁 1,480

L'estate finì e l'autunno arrivò trasformandosi in inverno e poi in primavera. Parte del mio lavoro consisteva nel formare e qualificare gli operatori stagionali di imbarcazioni. Avevamo una flotta…

Corsetto da sposa

★★★★★ (< 5)

Provando sul mio corsetto nuziale delle mie sorelle; mi ha messo in un dilemma…

🕑 14 minuti Vero Storie 👁 9,646

Mia sorella maggiore, Steph, e io eravamo spesso pensate per essere gemelli identici, nonostante i nostri due anni, tre mesi e sette giorni di differenza di età. Questo abbiamo usato a nostro…

Continua Vero storia del sesso

Categorie di storie di sesso