prima volta con una trans

Prima esperienza…

🕑 5 minuti Trans Storie

Chiunque abbia letto le mie altre storie saprà che si basano su eventi reali, anche questo è basato su un evento reale. È successo in un recente viaggio in Tailandia. Siamo arrivati ​​in Thailandia il venerdì mattina, in attesa di una meritata pausa. Jaq e io lavoravamo per lunghe ore e vivevamo per le vacanze. Avevamo deciso di visitare la Thailandia perché eravamo entrambi curiosi della disponibilità di belle transessuali.

Per lungo tempo era stata una nostra fantasia provare un trio con una trans e sperare che questa vacanza potesse soddisfare la nostra fantasia. Abbiamo preso un taxi per il nostro hotel e ci siamo sistemati. Abbiamo passeggiato nel bar e ordinato un paio di long drink.

Seduti su un lato del bar c'erano due belle ragazze, le indicai a Jaq, che sorrise immediatamente con approvazione. In quel momento non avevamo idea che le due belle facce fossero in effetti delle transessuali. Sono andato oltre per presentarmi molto al divertimento di Jaq. Una delle belle facce disse che doveva andarsene, l'altra era felice di unirsi a noi per un drink. Abbiamo scoperto per la prima volta la povertà che i thailandesi hanno affrontato, Jenny ci ha raccontato tutto della sua vita e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per sfuggire alla sua miserabile esistenza in Tailandia.

Un po 'più tardi tutti e tre ci stavamo godendo il pranzo in un ristorante molto esclusivo, Jenny stava diventando molto attratta da Jaq, come speravo facesse. Finimmo il nostro pranzo e invitammo Jenny a tornare al nostro hotel per un altro drink. Non avevamo ancora idea che Jenny fosse una transessuale, speravo comunque in un trio.

Siamo tornati al nostro hotel e ci siamo diretti al bar, qualche drink dopo e la conversazione stava diventando più rumorosa al secondo. Ho suggerito di andare nella nostra stanza per rinfrescarci ed essere pronti per andare a cena più tardi. Salimmo nell'ascensore e Jenny stava baciando Jaq in pochi secondi.

Il mio cazzo è quasi esploso allora e là. Sapevo che mi piaceva, ma non quanto fosse bello. Le due ragazze furono presto sul letto a baciarsi, e Jenny fece risucchiare i suoi capezzoli sorprendenti da Jaq. Mi sono spogliato e ho visto le due ragazze giocare con le tette l'una dell'altra.

Mi misi in posizione e feci scivolare la mano sulle mutandine di Jenny. Il mio cuore ha iniziato a correre quando ho sentito un grosso rigonfiamento nelle sue mutandine, mentre le ho fatto scivolare le mutandine giù da un cazzo di sette pollici saltato su catturando sia Jaq che me. Bene, questo era uno scenario perfetto sia per Jaq che per me. Entrambi abbiamo sorriso e abbiamo detto a Jenny quanto fosse meravigliosa.

Jaq è stato il primo a succhiare il cazzo da sette pollici, e lei è andata alla grande. Jenny si lamentava presto della sua approvazione. Mentre Jaq stava succhiando il cazzo e leccando le palle, ho sfamato il mio cazzo rigido di otto pollici nella bocca di Jenn.

Non volevo venire troppo presto, quindi ho spostato la mia attenzione sulla figa gonfia di Jaq, non l'avevo mai vista così bagnata. Ho leccato e succhiato la figa di Jaq ​​fino a quando lei stava implorando di essere scopata, sapevo che non le dispiacerebbe quale cazzo fosse. Jenny ha montato Jaq e ha dato il suo cazzo gonfio nella fica bagnata prima di lei. Ho sfamato il mio cazzo nella bocca di Jaq ​​e ci siamo tutti avvicinati all'orgasmo. Jenny emise un lungo gemito mentre svuotava le sue palle nella figa di Jaq, mentre Jenny tirava fuori, potevo vedere lo sperma che scappava dal suo buco aperto.

Jaq non aveva ancora avuto un orgasmo, così mi sono tuffato velocemente tra le sue gambe e leccato la figa di fronte a me, che ha fatto il trucco mentre un orgasmo enorme la investiva e mi inzuppava di succo di sperma e di figa. Il resto del pomeriggio è stato dedicato alla nostra fantasia, ho ingoiato due bocconi di sperma e Jaq mi ha risucchiato due volte. Jenny è rimasta con noi per il resto della nostra vacanza, le volte in cui siamo stati fantastici. Jenny era un tale tesoro.

Quando è stato il momento di partire, abbiamo invitato Jenny in Inghilterra, è stata felice e ha colto al volo l'occasione. Tre settimane dopo avevamo prenotato i voli per Jenny, e stavamo per chiederle di vivere con noi in Inghilterra. Abbiamo messo la nostra proposta a Jenny che ha pianto di gioia, doveva occuparsi delle faccende domestiche mentre stavamo lavorando.

Jenny è stata con noi per oltre due mesi e le nostre vite sono state trasformate. Jaq ed io abbiamo entrambi il meglio di entrambi i mondi, Jenny ha il meglio di tutto e non vuole per niente. Jenny ci ha detto che vorrebbe tornare in Tailandia in futuro, le abbiamo detto che la aiuteremo finanziariamente, nel frattempo ci godiamo tutti a vicenda.

Jenny è rimasta con noi per diciotto mesi. Eravamo tristi nel vederla partire ma sapevamo che le sue radici erano altrove. Anni dopo siamo ancora in contatto e mandiamo soldi per aiutare lei e la sua famiglia..

Storie simili

La trasformazione di Missy

★★★★★ (< 5)

Si prega di votare e commentare in basso, grazie :)…

🕑 32 minuti Trans Storie 👁 53,400

Mi sono risvegliato in quelli che sembravano giorni, mentre aprivo lentamente gli occhi mi sono ritrovato in un tubo pieno di uno strano liquido denso. Il mio corpo era pesante, gonfio in alcuni…

The Ultimate Doll, Capitolo # 2

★★★★★ (< 5)

Lynn incontra Mai-Lin e diventa lo schiavo domestico del Maestro…

🕑 30 minuti Trans Storie 👁 6,181

Lo shock di Lynn nel vedere l'interno di un fienile apparentemente innocente fu immediato e inconfondibile. "In cosa mi sono preso, questa volta?" pensò a se stessa. Le pareti e il pavimento erano…

Collegio per ragazze Affare

★★★★(< 5)

Non ho potuto fare a meno di accarezzare il mio grosso cazzo su e giù con la mano mentre le grandi tette di Alicia rimbalzavano.…

🕑 5 minuti Trans Storie 👁 14,971

Mi chiamo Katherine Jenkins, diciottenne in collegio. Ma non ero come qualsiasi altra ragazza della mia età. Sono nato con una rara malattia in cui avevo parti sia maschili che femminili chiamate…

Continua Trans storia del sesso

Categorie di storie di sesso