Hot Jungle Nights

★★★★★ (< 5)
🕑 4 minuti MILF Storie

Mia moglie ed io eravamo diretti per una vacanza di due settimane nella giungla costaricana. La terza notte della nostra vacanza, siamo stati prenotati in una casa sull'albero immersa nella giungla. Era in una zona isolata con solo dieci case sugli alberi, con la fitta giungla non si vedeva nessuna delle altre case sugli alberi.

Durante il giorno siamo andati a fare un'escursione di due miglia fino a un fiume. Quando arrivammo al fiume eravamo entrambi sudati e ci sentivamo un po 'nervosi. Mia moglie indossava una camicia ampia e un paio di pantaloncini aderenti al ginocchio.

Recentemente ha lavorato molto e il suo culo sembra davvero buono. Ha gambe sexy lunghe e strette ed è certamente nella categoria MILF. Mi sono avvicinato delicatamente dietro di lei e ho iniziato a spingere il mio cazzo lungo il suo culo. Poteva sentire il mio cazzo diventare duro, mentre le coppa le tette da dietro e ho iniziato a strofinarle.

Poi si è girata mentre io scivolavo la mano sui pantaloni e ho notato che era bella e bagnata. Si abbassò la camicia, mostrò le sue tette vivace e iniziò a giocare con i suoi capezzoli. Mentre giocava con i suoi capezzoli, presto furono gentili e duri, ho fatto scorrere la lingua su di loro e li ho baciati delicatamente, mentre giocavo con la sua fighetta bagnata. Il mio cazzo era così duro che avrei potuto venire subito e lì, ma volevo salvarlo. Più tardi quella sera uscimmo per cena.

Indossava un top setoso, infradito e una corta gonna bianca senza frange. Non indossa mai la biancheria intima! Dato che indossava una gonna corta, ho notato che alcuni ragazzi la guardavano più di una volta. Non potevo biasimarli; sembrava così agitata! Ero così eccitato che non vedevo l'ora di tornare alla casa sull'albero. Il sole era calato ed era buio pesto quando siamo tornati.

Accendemmo una candela e ci sedemmo sul ponte della casa sull'albero che era a due piani. Era seduta tra le mie gambe con le spalle rivolte a me, ho iniziato a macinare di nuovo il mio cazzo duro sul culo. Deve essere stata ancora attivata dall'escursione sul fiume nel pomeriggio o dai ragazzi al ristorante che la controllano. Eravamo entrambi accesi e lei mi disse di togliermi i pantaloni, mentre lei si tolse i suoi.

Ho iniziato a mordicchiarle il culo, aveva la camicia abbassata e ho potuto vedere le sue tette ondeggiare alla luce delle candele. Stava usando una mano per bilanciare e l'altra stava massaggiando delicatamente il suo seno perfetto. Si voltò e si sdraiò sulla schiena. Quindi ho delicatamente messo la lingua sulla sua figa bagnata e ho iniziato a leccare i suoi succhi, una volta ogni tanto avrei fatto scorrere la lingua sul clitoride facendola gemere.

Ha iniziato a mungersi le tette, il che le ha reso i capezzoli così duri e il mio cazzo ancora più duro. Ha quindi iniziato a strofinarsi il clitoride, infilato un dito nella figa e succhiato i succhi. Il mio cazzo era così duro quando l'ho fatto scivolare dentro di lei. Mentre spingevo il mio cazzo nella sua figa perfetta, passava un gruppo di campeggiatori in un'escursione nella natura. Entrambi non volevamo fermarci, il pensiero di essere visti ci eccitava.

Continuavo a battere ancora più forte la sua figa stretta mentre gemeva e giocava con le sue tette sexy. Il gruppo era molto vicino e aveva torce elettriche. Alla fine abbiamo dovuto sgattaiolare dentro. Eravamo entrambi così vicini al cumming.

Mia moglie tirò fuori il suo vibratore e lo fece scivolare dentro e fuori dalla sua figa, il che mi eccita davvero. Ero in ginocchio accanto a lei mentre mi accarezzava il cazzo, mentre l'altra mano giocava con le mie palle. Mi ha chiesto di venire sulle sue dolcissime tette e ho fatto esplodere il mio carico dappertutto mentre arrivavamo allo stesso tempo.

Ha succhiato i suoi succhi di figa dal vibratore e si è massaggiata la sborra sui capezzoli duri e sexy.

Storie simili

My Sexy Summer Visitors (prima parte)

★★★★(< 5)
🕑 14 minuti MILF Storie 👁 524

Era la fine del semestre e sarei tornato a casa per l'estate. Ero una bambina sorpresa quando i miei genitori avevano quarant'anni. Ormai avevano sessant'anni e si ritirarono. Avevano venduto la…

Coach, Cock Sucker e Cuckold

★★★★(< 5)

Divento un allenatore per una squadra di basket nel centro città e finisco per succhiare cazzi ed essere cornuto.…

🕑 29 minuti MILF Storie 👁 5,395

La maggior parte delle grandi società si aspetta che i propri dipendenti siano coinvolti nelle attività della comunità ed è essenzialmente necessario per i dirigenti di livello superiore. Sono…

Affari segreti: con il figlio del mio amico - Parte 16

★★★★★ (< 5)

Stavo diventando sempre più dipendente dal figlio del mio amico.…

🕑 20 minuti MILF Storie 👁 1,040

La mattina dopo mi svegliai e Adam giaceva nudo accanto a me. Mi voltai per affrontarlo e guardai il suo bel viso. Guardai l'orologio, erano le 6 e avevo un'ora prima che Annie si svegliasse. Ho…

Continua MILF storia del sesso

Categorie di storie di sesso