Un viaggio alle Hawaii

★★★★(< 5)

Una cougar porta il suo ragazzo cucciolo in un viaggio alle Hawaii e insieme si divertono moltissime avventure…

🕑 19 minuti Maturo Storie

Dopo alcuni mesi felici di uscire con il mio nuovo ragazzo di 18 anni Roy, ho pensato che potremmo portare le cose al livello successivo e prendere in considerazione una vacanza insieme. Mi è piaciuto molto e mi è piaciuta l'idea di trascorrere un paio di settimane insieme piuttosto che la strana notte qua e là. Non vivevamo insieme e non sapevo se fosse realistico, aveva la metà della mia età, eppure eravamo così compatibili su così tanti livelli diversi e ci capivamo molto bene, ed era molto più maturo della maggior parte ragazzi della sua età da un colpo lungo.

Mi sentivo e apparivo molto più giovane di me, quindi non mi sembrava una grande differenza nella mia mente, ma sembrava così fanciullesco e dolce, sembrava della sua età e io amavo ogni minuto della mia compagnia con lui . Non ci siamo trovati benissimo quando ci siamo incontrati, ma era uno studente desideroso e disponibile in camera da letto e questo combinato con la sua resistenza è stato più che abbastanza buono per me. Stava iniziando il suo secondo semestre al college presto, e ho pensato che l'interruzione fosse un'opportunità perfetta per noi per trascorrere più tempo insieme e vedere come ci sentivamo l'uno attorno all'altro 24 ore su 24 prima di prendere in considerazione di invitarlo a vieni con me.

Ho deciso di sollevare l'argomento una notte a letto dopo aver fatto l'amore con me così appassionatamente. "Roy, so che abbiamo trascorso molto tempo insieme di recente, e lo adoro, ma mi chiedevo come ti sentiresti se andassimo in vacanza insieme. Ti piacerebbe, cara?" Ho detto. "Dove stavi pensando che stessimo andando?" Chiese con quella sua voce sexy e affannosa mentre passava le dita tra i miei lunghi capelli rossi così delicatamente.

"Hawaii", ho risposto. Ci sono stato alcune volte da bambino e l'ho sempre amato, è stato uno degli stati più belli in cui sia mai stato ed ero entusiasta di visitarlo di nuovo. L'aria che odorava di profumo da tutti i fiori e l'olio di cocco nella lozione solare.

L'aria lì era come nessun altro, così distintiva. "Sharon, mi piacerebbe, ma sai che non posso permettermelo," disse con voce delusa. Ho riso e ho detto: "Non essere sciocco, è la mia sorpresa. Mi hai portato così tanta felicità e posso più che permettermelo.

Hai il tempo libero e vorrei che andassimo. Verrai Hawaii con me, la mia dolce e sexy amante adolescente? " Ho preso in giro come ho raggiunto sotto il lenzuolo per afferrare il suo cazzo e ho iniziato a giocare con esso. Gemette mentre iniziavo a far scivolare la mia mano su e giù per il suo cazzo duro, si sporse nell'orecchio e mi sussurrò: "Certo." Poi mi ha rotolato sulla mia schiena e ha spinto quel bellissimo giovane cazzo nella mia figa rasata in una spinta e mi ha scopato di nuovo mentre mi baciava il seno e mi allattava i capezzoli mentre allungavo la mano e mi stringevo il culo nelle guance spingendolo più in profondità dentro di me fino a quando mi sono imbattuto in tutto il suo cazzo. Mi rannicchiai tra le sue braccia e mi addormentai pensando alla nostra prossima vacanza insieme.

Mi sono svegliato e Roy se n'era già andato, era partito per la scuola, quindi avevo il giorno di pianificare il nostro viaggio online e vedere cosa avrei potuto trovare per noi all'ultimo minuto. Fortunatamente ho trovato un bel pacchetto per noi che è partito il giorno dopo aver terminato il suo ultimo esame. Ho lavorato come consulente indipendente da casa, quindi potevo tranquillamente impostare le mie ore e prendermi il tempo libero che volevo o dovevo fare e guadagnarmi da vivere, quindi potevo permettermi di farci un bel viaggio e non dover andare in autobus.

Un volo così a lungo in pullman non sarebbe stato divertente, e la prima classe era sempre più bella poiché di solito non era affollata e una aveva più privacy, pensai diabolicamente mentre i pensieri birichini mi danzavano nel cervello. Ho trascorso la giornata a fare shopping a comprare dei vestiti nuovi per il viaggio, anche dei nuovi costumi da bagno, e ho anche preso delle cose per Roy, era facile comprarlo, stava bene in quasi tutto e non vedevo l'ora a quando venne quella sera non solo per il caldo amore che ne sarebbe derivato, ma anche per mostrargli gli abiti che ci eravamo procurati e raccontargli del nostro viaggio, saremmo partiti in pochi giorni ed ero emozionato! Avevo ordinato un po 'di cibo e avevo portato Roy in camera da letto per mostrargli i nuovi vestiti che avevo preso per noi ed era un po' scioccato e non si aspettava alcun vestito ma era molto contento di tutte le cose che avevo ottenuto lui. "Ti stai trasformando nella mia Sugar Mama", rise mentre guardava gli oggetti disposti. I giorni seguenti furono un vortice di imballaggi e preparammo tutto per entrambi. Roy passò la notte prima che venissimo con me, e la navetta dell'aeroporto ci veniva a prendere la mattina.

Ero entusiasta di tornare di nuovo alle Hawaii e ovviamente mostrarlo a qualcuno che non era mai stato prima, ed era passato tanto tempo da quando ero lì, sono sicuro che molto sarà cambiato nei decenni successivi. La navetta ci è venuta a prendere e siamo arrivati ​​all'aeroporto circa un'ora e poi siamo andati a fare il check-in e ad aspettare l'imbarco sull'aereo. Era un volo di metà settimana, quindi c'erano ancora meno persone del normale a bordo.

C'erano solo altre tre persone nell'intera sezione di prima classe, che ci davano molta privacy e, come mi sentivo, ne avremmo avuto bisogno. Roy non aveva mai volato prima ed era abbastanza eccitato, anche io ero eccitato, ma non per questo motivo. Dopo il pasto tutto si è calmato per la maggior parte a bordo. Mi alzai e aprii lo scomparto sopraelevato e mi misi una coperta.

"Qui non fa freddo, di cosa hai bisogno?" Roy chiese. "Oh, lo so che non fa affatto freddo…" gli sorrisi. Lui sorrise e presto afferrò la mia deriva e mi aiutò a spiegarlo sui nostri giri. La coppia di anziani di 80 anni si era addormentata di tre file davanti a quella della ragazza più giovane di 20 anni era assorta nel suo libro con le cuffie e gli assistenti di volo sembravano quasi spariti.

Mi sono chinato e ho iniziato a baciare Roy con passione, non ha mai mancato di accendermi e immediatamente. Non ne ho mai abbastanza di lui. Sotto la coperta attraverso i nostri grembi, la mia mano presto scivolò sulla sua coscia e poi il suo cazzo attraverso i suoi jeans. Potevo sentire il suo respiro diventare più pesante mentre decomprimevo i suoi jeans e tiravo fuori il suo bellissimo giovane cazzo duro e ho iniziato ad accarezzarlo mentre continuava a baciarmi.

Ho pompato quell'asta adolescenziale con la mia mano mentre mi baciava e giocava con il mio seno, rendendo il mio capezzolo così duro. Mi sono guardato ancora una volta in giro per assicurarmi che nessuno prestasse attenzione e loro no, quindi mi sono abbassato sotto la coperta e ho preso quel cazzo in bocca e ho iniziato a sbattere su e giù su di essa mentre aveva le dita tra i capelli . Girai la lingua intorno alla sua testa di cazzo, leccando ogni goccia del suo dolce precum. Tracciare la lingua su un lato e sull'altro facendolo impazzire.

Mi chiedevo se qualcuno lo stesse guardando, dato che l'espressione sul suo viso avrebbe sicuramente tradito quello che stava succedendo sotto la coperta. Gli ho succhiato le palle e l'ho fatto sussultare, il suo respiro dolce e sexy non ha mai mancato di farmi impazzire e farmi anche gocciolare. Potrei dire che si stava avvicinando e gli ho accelerato la bocca per farlo venire molto forte. In una calda e salata zampilla lo sentii esplodere in gola e leccai il suo cazzo pulito prima di alzarmi dalla coperta. Aveva uno sguardo così soddisfatto sul suo viso, e mi è piaciuto essere quello che l'ha messo lì.

Sono andato nel piccolo bagno per pulire un po 'quando c'era un leggero tocco sulla porta. L'ho aperto ed è stato Roy, che si è fatto strada. "Non posso fare il mio primo giro in aereo e non diventare un membro del club più alto del miglio", ha dichiarato in maniera concreta. "Oh, Roy, è così piccolo qui, come lo faremo?" Ho chiesto sul serio. "Ecco, ti vengo a prendere e mi avvolgi le gambe intorno alla vita e ti scoperò contro la porta chiusa a chiave.

Penso che funzionerà", disse con certezza. Con riluttanza, ho deciso di seguirlo, poiché lui voleva. Lord sa che mi piace fotterlo, ma anche il comfort è importante e non ho visto come potrebbe funzionare.

Mi alzai la gonna sui fianchi, mi toglievo le mutandine e mi slacciai di nuovo i jeans. Il suo giovane cazzo è tornato in vita ancora una volta e mi ha sollevato e io ho avvolto le mie gambe intorno alla sua vita e le mie braccia attorno al suo collo e ha iniziato a spingere dentro di me, temevo che la porta o avrebbe lasciato il posto e ci saremmo precipitati dentro la navata, o per lo meno l'assistente di volo sentiva il battito ritmico sulla porta e sapeva cosa stava succedendo e ci chiedeva di fermarci ed uscire prima che avessimo finito. Ci siamo baciati e scopati in quel minuscolo bagno dell'aereo velocemente e furiosamente fino a quando entrambi stavamo ansimando come animali e la mia fica si è spasmata intorno al suo cazzo e lo ha munto dentro di me mentre veniva. Rimanemmo lì a riprendere fiato e poi ci pulimmo un po 'prima di uscire di nuovo ai nostri posti. L'assistente di volo ci fece un sorrisetto consapevole, ma non disse nulla mentre tornavamo ai nostri posti e poco dopo il trasporto del carrello delle bevande.

Dopo circa un'ora hanno girato un film che abbiamo visto e poi siamo atterrati un po '. L'aria fortemente profumata era divina, e ci hanno dato dei privilegi da indossare sulle belle plumerias. Per fortuna i bagagli erano tutti lì e la navetta è venuta a portarci in albergo.

Mi avvicinai alla scrivania con Roy e le valigie un po 'dietro di me e l'impiegata alzò lo sguardo e disse una volta che le dissi il mio nome: "Mi dispiace signora, sembra che ci sia un errore. Sembra che tu e tuo figlio abbiate prenotato in una stanza con solo un letto king size ", ha affermato. Le ho fatto un sorrisetto e mi sono tolto gli occhiali da sole e me li ho messi in testa." Non è mio figlio, è il mio amante … ", e le presi la chiave dalla mano e mi girai sul tallone e iniziai a camminare verso gli ascensori lasciandola con la bocca spalancata e un'espressione sorpresa sul suo viso mentre Roy rideva e mi seguiva. continua a ridere mentre le porte degli ascensori si chiudono.

"Smettila non è divertente", dissi, preoccupato che gli altri potessero pensare la stessa cosa. "Oh non essere sciocco, non hai visto quanto erano spessi i suoi occhiali, non riesce a vedere quanto sei giovane, o quanti anni ho, scommetto che è cieca come una mazza, "disse senza dubbio cercando di alleviare le mie preoccupazioni sulla differenza nelle nostre età." Quindi, "mamma", andremo a fare una passeggiata stasera sulla spiaggia? "chiese scherzosamente." Sei un ragazzo molto cattivo! Sì, certo, mi piacerebbe molto, caro, "dissi. Le porte dell'ascensore si aprirono e andammo nella nostra stanza e disimballate. Era stata una lunga giornata e io per uno ero abbastanza stanco.

Volevo solo avere un bella cena e ritorno e andiamo a dormire. Siamo scesi nella sala da pranzo dell'hotel e abbiamo ordinato una bella cena e abbiamo visto lo spettacolo della cena di ballerini di hula e musica hawaiana, era tutto molto colorato e divertente. Il pasto era delizioso e abbiamo avuto questi meravigliosi drink chiamati Chi Chi's, così gustosi! Siamo tornati in camera e ho scoperto di aver preso un secondo vento e ho deciso che volevo avere ancora un po 'di cazzo da adolescente prima di andare a letto.

"Quindi sei pronto per quella passeggiata sulla spiaggia che hai menzionato prima, il mio ragazzo sexy? "lo stuzzicavo. "Sì, perché non indossiamo i costumi da bagno e magari facciamo un tuffo di mezzanotte dopo aver camminato?" egli suggerì. "Perfetto", dissi mentre mi sfilavo dalla gonna e dal top e mi infilavo il costume intero e Roy indossava i suoi nuovi bauli.

Abbiamo afferrato un paio di teli da mare e siamo usciti dalla porta e giù per gli ascensori e poi fuori dalla hall e abbiamo camminato mano nella mano nella brezza serale verso la spiaggia che era a circa mezzo isolato di distanza. Percorremmo la spiaggia quasi deserta, godendoci l'aria salata e il profumo ondeggiante dei fiori e l'aroma persistente dell'olio di abbronzatura al cocco, stendendo gli asciugamani e camminando fino al bordo dell'acqua. "Non mi sento così sicuro andare in acqua al buio", confessai.

"Non ti preoccupare, sei con me e non andremo più in profondità di appena sopra la nostra vita, andrà bene", mi ha rassicurato Roy. Uscimmo e l'acqua calda sembrava così piacevole, la brezza dell'oceano e le belle luci della costa. Non siamo andati molto più in profondità dei nostri fianchi, godendoci solo le onde che ci lambivano e ci baciavano, le mani che vagavano sott'acqua. Ho raggiunto la mia mano nei calzoncini da bagno di Roy e ho sentito il suo cazzo duro nella mia mano e ho iniziato a giocarci mentre mi baciava e mi accarezzava il seno, tirando fuori il mio seno dal costume e ho iniziato a succhiarmi il capezzolo. "Voglio scoparti," dissi appassionatamente.

Lo presi per mano e iniziai a camminare verso la riva e verso i nostri asciugamani sparsi. Era buio e il posto era abbastanza appartato. Ci siamo tolti i costumi da bagno e ci siamo sdraiati tutti bagnati sugli asciugamani baciandoci, il respiro sempre più profondo. Mi guardai di nuovo intorno e non vidi nessuno vicino a noi, quindi mi sentivo libero di scopare proprio lì sulla spiaggia buia, le mie gambe si avvolgevano attorno al suo duro corpo da adolescente mentre guidava quel dolce cazzo dentro la mia figa bagnata e mi appuntava le braccia sopra la testa .

"Prego, coglione puttana", mi sussurrò rauco nell'orecchio. Oh Dio, mi ha fatto impazzire quando mi ha detto cose del genere. Potevo solo sentire le onde in tutto il mio corpo, mi sentivo così vivo e acceso da questo ragazzo della metà dei miei anni che mi eccitava così tanto. "Per favore, per favore, fottimi, Roy, ti amo così tanto, piccola", gli ho detto così piano nell'orecchio che potevo sentire il suo cazzo scivolare dentro e fuori di me, strofinandomi contro il clitoride. Stavo stringendo i miei muscoli della fica attorno al suo cazzo, mungendolo come potevo sentirlo spingere dentro di me, il suo respiro sul mio collo mentre scorrevo le mani su e giù per il suo corpo nudo, così caldo e così duro.

Mi è sempre piaciuto così tanto sessualmente. Potrei dire quanto l'ho suscitato anche io e l'ho adorato. Potevo sentire il mio orgasmo risuonare dentro di me e gemevo ad alta voce, senza preoccuparmi davvero se c'era qualcuno. Mentre afferravo il suo giovane cazzo con le labbra della mia figa in preda al mio orgasmo, potevo quindi sentirlo sparargli dentro, spruzzandomi dentro. Adoravo quella sensazione che lui si scatenasse e inondasse il mio grembo con il suo seme.

Si distese su di me e ci baciammo e ci tenemmo a vicenda, il suo cazzo flaccido ancora dentro. Mi è piaciuto quando a volte è rimasto così fino a quando non è tornato duro. Dopo alcuni minuti, si è rotolato via da me e ci siamo semplicemente sdraiati a prendere fiato e goderci la notte per un po 'prima di alzarci e avvolgere gli asciugamani da spiaggia attorno a noi per tornare in hotel e andare a dormire per la notte.

Abbiamo visto alcune persone che camminavano verso la nostra area generale, quindi l'abbiamo preso come spunto per alzarci e andare. Siamo tornati in camera e abbiamo dormito meravigliosamente prima di fare una buona colazione e poi una giornata di visite. Abbiamo preso alcune leis fresche fatte di plumerias e fatto un giro in una piantagione di banane al mattino, poi quel pomeriggio abbiamo dato un'occhiata in giro per l'International Market Place e godendoci un po 'del ghiaccio aromatizzato e rasato che era così popolare ovunque. Abbiamo trascorso le nostre giornate esplorando l'isola e rilassandoci sulla spiaggia, e le nostre notti esplorandoci e facendoci piacere, che ho sempre adorato.

Il giorno dopo scendemmo nella piscina dell'hotel e iniziammo a strofinare l'olio di abbronzatura sui corpi degli altri e potevo sentire i miei capezzoli indurirsi mentre le mani di Roy mi impastavano. C'erano solo un paio di persone in piscina. Potevo sentire le sue mani vagare sul mio corpo, l'interno delle mie cosce, potevo sentirmi bagnare, desiderare quelle dita tra le labbra della mia figa e accarezzare il mio clitoride irrigidito. "Tocca la mia figa, ho bisogno di quelle dita, Roy", dissi.

"Qualcuno potrebbe vedere", ha detto non troppo preoccupato. "Non ci sono abbastanza persone in giro e sono tutte pre occupate", ho risposto, volendo che il mio clitoride si strofinasse di più di minuto in minuto mentre la mia cornea cresceva e la brezza mi accarezzava la pelle. Allargai le gambe e sentii le sue dita andare sotto la fascia della gamba del fondo del bikini e poi il dolce paradiso delle sue dita sulla mia fica gocciolante, che aveva già fatto un bel punto bagnato sul fondo del costume da bagno.

Sentii il suo dito medio strofinarmi il clitoride e volevo toccarmi la mano. "No, non farlo, lo rende più ovvio. Stai fermo, ti toglierò dal mio sexy puma", mi ha promesso. Chiusi gli occhi e mi arresi alle sue dita, che massaggiavano e accarezzavano e prendevano in giro il mio clitoride con competenza.

Mio Dio, ho adorato questo ragazzo sexy, le altezze dell'estasi che mi ha portato così regolarmente a raggiungere facilmente. Potevo sentire il mio orgasmo risuonare dentro di me mentre mi strofinava la figa sempre più velocemente il più discretamente che poteva e mi sono morso il labbro per evitare di urlare nell'orgasmo esplosivo che mi stava dando e sono rimasto ansimando mentre mi accarezzava attraverso esso. Volevo sentirlo dentro di me, e lo afferrai per la sua mano ancora appiccicosa e lo tirai nella piscina, lo premette contro il fianco e lo baciò appassionatamente e profondamente. Adesso c'era solo un vecchio addormentato in una chaise longue, tutti gli altri avevano lasciato l'area della piscina.

"Fottimi, Roy, voglio il tuo cazzo dentro di me adesso", ho chiesto. Si guardò intorno e considerò sicuro procedere. Mi sono tolto il fondo bikini e lui si è tolto i calzoncini da bagno e mi ha avvolto le gambe attorno alla vita e ha iniziato a scoparmi sott'acqua, lui che mi spinse e mi spinse, l'acqua che schizzava mentre ci scopavamo e ci baciavamo proprio lì nella piscina dell'hotel in largo luce del giorno spudoratamente. Mi sentivo come una troia arrapata che è così sfacciata, ma ciò che questo ragazzo ha messo in evidenza in me, non riuscivo a descriverlo.

Ha sparato in me e abbiamo ansimato senza fiato, abbiamo tirato su i nostri costumi da bagno e siamo usciti dalla piscina e siamo tornati in camera per fare un pisolino prima di cena. Era la nostra ultima notte sull'isola e abbiamo assistito a un delizioso luau e un'altra ultima passeggiata di mezzanotte sulla spiaggia al chiaro di luna. Abbiamo rubato e fatto l'amore nello stesso punto sulla spiaggia che abbiamo fatto la notte in cui abbiamo nuotato prima di tornare in camera e fare le valigie per alzarci presto per il nostro volo di ritorno a casa. Abbiamo dormito bene, fatto una buona colazione, e poi la navetta dell'aeroporto è venuta a prenderci e per fortuna avevamo un buon volo di ritorno a casa e ancora una volta eravamo cattivi in ​​aereo. Eravamo stanchi quando ci siamo lasciati andare a casa mia dopo il lungo volo e abbiamo fatto una cena leggera e siamo andati a letto.

La mattina dopo Roy mi disse che era stato un periodo meraviglioso durante le nostre vacanze, e io risposi che anche io lo avevo fatto. "Cosa pensi di trasferirti a tempo pieno con me, tesoro?" Gli ho chiesto. "Mi piacerebbe moltissimo, Sharon," disse mentre si sporgeva e mi baciava prima di bloccarmi e spingere le ginocchia prima di spingere il suo dolce cazzo adolescente nella mia avida figa cougar e scoparmi per le prossime tre ore orgasmi fantastici.

"Ti amo così tanto, Roy, sei un così caro ragazzo e mi hai portato così tanta felicità", dissi al mio giovane amante caldo mentre mi baciava lungo la pancia fino alla mia fica rasata e iniziava a leccarmi e stuzzicami per l'ennesimo orgasmo. Sì, essere un puma aveva davvero i suoi piaceri, pensai a me stesso mentre mi portava di nuovo al limite.

Storie simili

Incontro più strano

★★★★★ (< 5)

Ho letto il suo annuncio nella colonna degli annunci sul giornale.…

🕑 5 minuti Maturo Storie 👁 1,580

Avevo trentanove anni e vivevo ancora in Alaska. Lavoravo per una società pubblicitaria. Una domenica stavo leggendo gli annunci e questo ha attirato la mia attenzione. "Sono una donna di…

Benefici di essere un Samaritano Parte 1

★★★★(< 5)

Trovare una rottura porta ad una relazione…

🕑 7 minuti Maturo Storie 👁 410

è stata una lunga giornata. Stavo tornando indietro da un altro viaggio a Londra. Avevo iniziato la giornata in ufficio, ma un guasto mi aveva mandato di nuovo sulla strada per Londra, a quattro ore…

Infermiera Senior

★★★★★ (< 5)

Ho visto un annuncio nei Personali…

🕑 6 minuti Maturo Storie 👁 2,028

All'età di trentacinque anni vedevo una donna molto più anziana ogni settimana. Ora che ho finito, ho avuto un secondo incontro con una donna ancora più anziana. È successo nella stessa notte in…

Continua Maturo storia del sesso

Categorie di storie di sesso