Incagliato

★★★★(< 5)

Monica è bloccata all'airpot e si collega con un bell'uomo anziano…

🕑 17 minuti Maturo Storie

Avevo sperato contro la speranza che il volo non fosse cancellato dal tempo. Lo avevano già ritardato due volte e la neve non mostrava segni di cedimento. Ho avuto un matrimonio da presenziare sabato, la prova generale e la cena e un abito finale del mio abito da damigella d'onore venerdì.

Inoltre, ho avuto la fortuna di programmare un colloquio con un potenziale cliente che stavo coronando da oltre un mese, oggi pomeriggio di giovedì. Poiché il tempo era stato incerto, in realtà avevo prenotato un volo un giorno prima, ma la tempesta si era spostata prima del previsto. Ero già stato all'aeroporto per oltre quattro ore e stavo cercando di vedere se potevo uscire da qui quasi ovunque che potessi quindi collegare ad Atlanta. Ma nessun volo lasciava l'aeroporto. Mentre stavamo aspettando, ero andato al Red Carpet Lounge della compagnia aerea e stavo seduto lì a bere qualcosa.

Un signore più anziano che avevo notato seduto nell'area di attesa era entrato anche lui nel salone, e aveva iniziato una conversazione con diverse persone, inclusa me. Alla fine arrivarono e annunciarono che il volo era stato cancellato, ma si aspettavano che la tempesta lasciasse l'area durante la notte e avrebbero riprogrammato i voli per la mattina successiva. Avrebbero un addetto alla prenotazione che entrasse nel salone per aiutare i clienti premier a ri-prenotare i nostri voli, così come aiutare chiunque avesse bisogno di una stanza d'albergo per la notte. Dopo aver spiegato che ho avuto un incontro d'affari estremamente importante il giorno successivo, sono stato in grado di prendere posto sul primo volo in partenza la mattina.

Anche se ho vissuto solo circa un'ora dall'aeroporto, ho optato per ottenere una camera nell'hotel dell'aeroporto, così non avrei dovuto alzarmi nel cuore della notte per tornare all'aeroporto in tempo per prendere il volo. C'erano ancora buone probabilità che nevicasse e che le strade potessero ancora essere difficili da navigare. L'hotel si stava riempiendo rapidamente, così come alcuni degli altri vicini alla zona, e così ho finito con una suite. Sentivo che ne valeva ancora la pena, perché volevo essere il più fresco e vigile possibile per il mio incontro di lavoro.

L'area lounge si stava ripulendo, mentre le persone andavano via per i loro alberghi o case. Le compagnie aeree distribuivano cuscini e coperte per quelle persone che non erano state in grado di sistemare gli alloggi o che avevano optato per il duro lavoro. Un certo numero di ristoranti e negozi ha annunciato orari prolungati per provvedere ai passeggeri bloccati. Ho afferrato il mio bagaglio e ho preso la linea per la navetta per l'hotel.

Dopo il check-in, alcune chiamate al mio cliente, l'hotel ad Atlanta, Avis rent a car e i miei amici, mi sono rinfrescato, poi sono andato giù al ristorante dell'hotel per cenare. Era abbastanza affollato con una lunga fila, così ho messo il mio nome e si diresse verso l'area del bar per aspettare. Mentre stavo passeggiando nel ristorante, vidi il vecchio signore, che si era presentato come Tom, che mi faceva cenno al suo tavolo. Anche due delle altre persone che stavano chiacchierando con noi nella sala erano al tavolo; Sharon e suo marito Mike.

"Ciao Monica, unisciti a noi per favore? Probabilmente ora c'è un ora di attesa, e abbiamo ancora una sedia aperta." "Grazie Tom. In realtà è passata più di un'ora. Sei sicuro che sia okay?" "Sì.

Ci siamo seduti da soli non molto tempo fa e abbiamo ordinato solo bevande e antipasti fino ad ora, quindi non ci dovrebbero essere problemi. Proverò a segnalare il nostro server." "Bene, lasciami andare a dire al maitre di cancellare la mia prenotazione." "OK, cosa ti piacerebbe bere? E abbiamo ordinato il piatto di antipasti sampler.Tutto quello che potrebbe piacerti?" Stavamo discutendo anche il tuffo di carciofi spinaci, ma abbiamo deciso che sarebbe stato un po 'troppo per solo tre di noi ". "Oh, sembra fantastico, e per favore ordina un bicchiere di Moscato per me." Mi alzai e tornai davanti al ristorante.

La gente stava ancora arrivando e ci sono voluti diversi minuti prima che potessi dire loro che avevo trovato un posto con alcuni amici. Quando sono tornato, c'era un drink a casa mia e il piatto di stuzzichini era seduto al tavolo. Tom si è alzato e mi ha tenuto il mio posto, poi ha proposto un brindisi ai nuovi amici e alle tempeste di neve.

Ho controllato il menu e ho deciso una voce. Quando il server è arrivato con il secondo antipasto, abbiamo messo il nostro ordine per la cena, ma ho detto loro che non c'era fretta. Abbiamo preso la nostra conversazione dal salotto e finito gli antipasti.

Non l'avevo notato, ma Tom aveva ordinato un'intera bottiglia di Moscato da quando Sharon lo stava bevendo. Ero al terzo bicchiere quando è arrivato il cibo. E questo era in cima a un paio di drink che avevo fatto nella sala VIP. Tutti e quattro abbiamo cenato tranquillamente, seguiti da un dessert decadente e un drink dopo cena.

Sharon e Mike alla fine dissero che stavano andando nella loro stanza. Erano diretti ad Atlanta per una seconda luna di miele e non avrebbero perso la prima notte. L'hotel aveva un night club e Tom ci ha suggerito di andare lì e magari ballare un po 'per andare a cena. Sebbene fosse considerevolmente più grande di me, mi sono trovato incuriosito e in qualche modo attratto da lui. Balzò in piedi e mi tirò fuori la sedia, mi prese per un braccio e andammo al club.

Ha tenuto la porta aperta per me e siamo entrati. Tom ordinò da bere a tutti e due e trovò un tavolo. Mentre sedevamo lì, la sala si riempiva sempre di più di passeggeri rimasti a terra. Abbiamo ballato e provato a parlare e ballare ancora un po '.

Tom era piuttosto un tipo gentile e gentile, che di solito mi dava fastidio, ma per qualche ragione, mi stava eccitando. Alla fine, dopo una danza lenta, dove potevo sentire la sua crescente eccitazione, suggerì di andarsene. Ero un po 'titubante, ma allungò una mano sotto il tavolo e cominciò a massaggiarmi una gamba che stava avendo l'effetto desiderato. Mi ritrovai ad annuire in accordo. Mi prese per mano e mi condusse dal club agli ascensori.

Ci siamo trovati da soli nell'ascensore mentre ci dirigevamo verso la sua stanza. Tom si sporse in avanti e piantò un profondo bacio sulle mie labbra. Sentii la sua lingua spingermi contro le mie labbra e loro si aprirono per farlo entrare.

Le nostre lingue ballavano un po 'e lui cominciò a strapparmi la cima dalla cintura dei miei jeans. Quando le sue mani hanno raggiunto sotto di esso, ho iniziato a fermarlo, sapendo che gli ascensori hanno spesso delle macchine fotografiche. La porta si aprì sul suo piano proprio in quel momento e lui mi prese la mano, tirandomi verso la sua stanza.

La porta si è chiusa a malapena dietro di noi quando mi ha strappato la maglietta sopra la testa. Si appoggiò ancora una volta e mi baciò forte sulle labbra mentre la sua mano liberava abilmente il gancio anteriore sul mio reggiseno. Ha spinto il reggiseno dalle mie spalle e ha iniziato a massaggiare la mia cincia sinistra con la mano e facendo rotolare il capezzolo tra il pollice e l'indice. Inclinai la testa all'indietro e cominciai a gemere.

Per me, il mio seno è sempre stato piuttosto una zona erogena e le sue azioni hanno avuto l'effetto sulla mia figa. Quando ha abbassato la testa e ha iniziato a succhiare l'altra cinciallegra, ho pensato che sarei venuto subito dopo. Le mie mani cominciarono a frugare nei bottoni della sua camicia e ad allentare la cravatta. Dopo averli tolti, la mia mano scivolò giù e sentì il rigonfiamento nei pantaloni che si sforzava di uscire.

Ho tirato giù la cerniera e ho sbottonato la fibbia della sua cintura. Si slacciò il bottone e i suoi pantaloni caddero sul pavimento. Il boxer / slip stretti che indossava riusciva a malapena a contenere il rigonfiamento che stava crescendo visibilmente mentre guardavo. Ora ero lontana da una vergine ed ero stata con un certo numero di uomini nei dodici anni da quando avevo perso la verginità a diciassette anni. Ma il rigonfiamento nei suoi pantaloni sembrava più grande di qualsiasi cosa avessi visto o avuto prima, e stavo cominciando a riconsiderare questo mio comportamento avventato.

Mentre continuava a succhiarmi le tette, una delle sue mani si abbassò e mi slacciò i jeans. La testa di Tom cominciò a muoversi sul mio corpo mentre i suoi pollici si agganciavano alle mie mutandine e le sue mani lentamente le spingevano lungo le mie gambe. Quando la sua bocca raggiunse il mio tumulo, i pantaloni raggiunsero il pavimento. Gli ho messo le mani sulla testa e l'ho guidato in basso, con una gamba che usciva dai pantaloni e si allargava un po '.

Mentre la sua lingua scivolava sul mio clitoride che si gonfiava rapidamente, ogni mio pensiero sull'esitività delle mie azioni scomparve. Le mani di Tom mi stavano afferrando il culo e tirandomi in bocca. Poi stavano scivolando su e giù per le mie gambe e il mio interno delle cosce. Ogni volta che si avvicinavano alla mia figa, li spostava da qualche altra parte, facendomi impazzire. Alla fine, dopo alcuni minuti, si alzò lentamente, baciandosi la schiena sul mio corpo.

I suoi baci e le sue leccate, oltre al tocco gentile delle sue mani, stavano avendo l'effetto giusto su di me, ma quando raggiunsi e sentii di nuovo quel rigonfiamento, riemersero i dubbi sul fatto che potessi gestire un membro così grande. Ho spinto la sua biancheria intima giù liberando il suo cazzo. Anche se già abbastanza grande, potrei dire che non era ancora completamente eretto.

Anche se ancora un po 'scettico, il pensiero di essere riempito da un cazzo così grande mi stava rendendo ancora più umido. Tom continuava a giocare con i miei capezzoli e massaggiando il mio seno mentre mi spingeva lentamente verso il letto facendomi cadere all'indietro mentre i polpacci colpivano il bordo del materasso. Si mise subito in ginocchio sul pavimento, dividendo le gambe con il suo corpo. Mentre il suo dito spingeva via il mio cappuccio, la sua lingua colpì il mio clitoride facendo ondate di piacere attraverso il mio corpo. Se avesse continuato così, stavo per venire piuttosto rapidamente.

Mentre mi avvicinavo a un orgasmo, cambiò ritmo, rallentando fino al momento in cui era passato, sebbene fossi ancora abbastanza vicino al limite. Lo ha fatto diverse volte fino a quando non sono riuscito a fermarmi e ho avuto un intenso orgasmo clitorideo. Mentre era ancora in preda a quell'orgasmo, immerse due dita nella mia figa gocciolante, girandole abilmente e spostandole mentre esplorava ogni centimetro della mia vagina. La sua lingua stava ancora massaggiando delicatamente il mio clitoride e dopo un paio di minuti più di questo, ho sentito il mio clitoride e la mia vagina avere quella sensazione familiare in aumento. All'improvviso, tutto il mio corpo si irrigidì, poi esplose in un orgasmo simultaneo.

Anche se il mio corpo sobbalzava e i miei fianchi si piegavano, la sua lingua era bloccata sul mio clitoride, e sentivo ancora le sue dita muoversi dentro di me. Avevo già avuto entrambi i tipi di orgasmo, ma quella era la prima volta che li ho visti allo stesso tempo, ed è stato semplicemente fantastico. Mentre giacevo lì lentamente recuperando, Tom stava leccando alcuni dei succhi che mi erano usciti. Tirò fuori le dita, ma poi le rinfuse velocemente, aggiungendo un terzo dito dall'altra mano.

Mentre li spingeva dentro e fuori, mi stava delicatamente allargando un po 'più largo ad ogni colpo. Ben presto, si alzò in piedi, permettendomi di vederlo nella sua gloria completamente eretta. Si chinò e mi spinse dolcemente sul letto mentre si posizionava tra le mie gambe.

Dribde della saliva sulla sua mano e se la strofinò lungo la sua asta, poi mi mise le gambe sulle sue spalle e si chinò verso di me. Ha strofinato la testa del suo cazzo su e giù per la mia figa un paio di volte prima di spingerlo contro l'apertura. Sentivo la pressione crescere mentre si abbassava un po ', poi indietreggiò; ripetendo questo processo lentamente un numero di volte, inserendo ogni volta un po 'di più. Allo stesso tempo, ogni volta che abbassava il suo corpo gli dava un colpetto.

O bacia il mio collo o le mie labbra. Sentii il mio corpo rispondere e i miei fianchi si inarcarono per incontrare ogni spinta lenta. Quando ho iniziato a sentire le sue palle colpire il mio culo, ero quasi pronto a sborrare di nuovo.

Tom doveva aver percepito la mia eccitazione, quando ha smesso di muoversi dentro e fuori e ha semplicemente spinto lentamente verso il basso fino a colpire la parete posteriore. Poi ha appena tenuto il suo cazzo in posizione e ha iniziato a succhiarmi le tette, i suoi denti afferandoli delicatamente e tirando delicatamente. Bilanciando su un braccio, iniziò a massaggiarmi il clitoride con il pollice, usando i succhi della mia figa per lubrificarlo.

La combinazione di sentimenti che il mio corpo stava ottenendo era semplicemente incredibile e del tutto diversa da qualsiasi cosa avessi mai sperimentato prima. Mi lamentavo piano mentre sentivo quella sensazione familiare crescere nel mio clitoride. Alla fine, Tom iniziò ad accarezzare delicatamente il suo cazzo dentro e fuori di nuovo.

Ha così riempito la mia figa che ho potuto sentire le vene su di esso pulsare. Anche se era difficile da credere, il suo cazzo stava diventando sempre più difficile ad ogni colpo. Le pareti della mia figa erano alternativamente spremute e rilassanti, anche se grosso come lui, non c'era molto spazio per rilassarsi. Le sue spinte divennero sempre più profonde fino a quando lui emise un guaito e potei sentire il suo caldo sperma spararmi in profondità dentro di me. In quel momento fui colpito da un altro doppio orgasmo, i miei fianchi che si inarcavano così in alto che solo le mie spalle e le mie braccia toccavano il letto.

Stavo afferrando le lenzuola con le mie mani e ho aggiunto il mio strillo al suo. Alla fine smise di spingere, e stringendomi forte, rotolò su un fianco, i nostri corpi ancora legati tra loro. Restammo distesi a guardarci negli occhi mentre sentivo il suo membro lentamente ammorbidirsi, finché alla fine finalmente scivolò fuori da me. Mi ha girato e ha avvolto le sue braccia attorno a me, il suo morbido membro bagnato si appoggia al mio sedere.

Mentre eravamo sdraiati lì, Tom ha continuato a giocare con le mie tette dolcemente e rosicchiando il mio collo. Mi sentivo così bene, ho appena chiuso gli occhi e presto mi sono addormentato. Non avevo idea di quanto tempo mi ero addormentato, ma quando uscivo dagli occhi era ancora abbastanza buio. Eravamo ancora sdraiati insieme, anche se a un certo punto doveva aver tirato le coperte sopra di noi.

Il mio volo era abbastanza presto, e non volevo rischiare di perderlo, così mi allontanai dolcemente da lui e scivolai fuori dal letto. Mi sono tranquillamente vestito e ho lasciato la sua stanza e sono andato al mio. Mi resi conto che avevo solo circa novanta minuti per fare il check-out fuori dall'hotel, andare all'aeroporto, prendere la mia carta d'imbarco e arrivare al mio cancello. Ho afferrato una doccia veloce e vestito. Ho scritto a Tom un appunto che gli diceva che era un amante incredibile, e che se fosse tipico degli uomini più anziani, potrei dover cambiare la mia opinione su chi sono uscita.

Mentre passavo davanti alla sua stanza, verso la reception, la feci scivolare sotto la sua porta. Dopo aver controllato, ho preso un bagel, una mela e una piccola bottiglia di succo dall'area colazione e mi sono diretto verso la navetta per i terminal. Sono arrivato, ho controllato la mia borsa e ho preso la mia carta d'imbarco. Hanno detto che il volo sarebbe stato ritardato un po 'a causa delle piste ancora arate, ma che si aspettavano che partisse solo con circa 45 minuti di ritardo. Ho pensato che quando sono atterrato, preso il mio bagaglio e la mia auto a noleggio, avrei dovuto recarmi direttamente per fissare l'appuntamento, piuttosto che entrare prima nell'hotel.

Da quando ho avuto un po 'di tempo tra le mani dopo aver attraversato la sicurezza, mi sono diretto verso un ristorante vicino al mio cancello, dove ho fatto colazione. Poi sono andato al mio cancello e mi sono imbarcato sull'aereo. Dopo essere atterrati, mi sono diretto verso il mio appuntamento e mi sono sentito molto bene riguardo all'intervista. Da lì, mi sono diretto verso il negozio da sposa e ho avuto il vestito giusto. Era necessaria solo una piccola modifica, quindi ho aspettato che fosse finita, quindi sono finalmente andato al mio hotel.

Dopo il check-in mi sono incontrato con molti altri amici che alloggiavano nello stesso hotel. Abbiamo preso accordi per guidare insieme per le prove del matrimonio e poi per la cena in seguito. Tutto è andato liscio e il matrimonio è andato via senza intoppi.

Abbiamo ballato fino a quando non ci hanno buttato fuori dalla sala da ballo, poi siamo andati in una suite che l'hotel aveva fornito e festeggiato fino alle prime ore del mattino. Il mio volo di ritorno non è avvenuto fino al giorno successivo, dato che gli sposi avrebbero aperto i loro regali prima di partire per la luna di miele. Alcuni amici intimi e familiari erano stati invitati a venire a vedere. Dopo che tutti i regali furono aperti, la mamma e il papà della sposa caricarono tutto in un paio di veicoli per prendere il controllo della loro nuova casa.

Quando tutto fu aperto, registrato e impacchettato nei veicoli, si salutarono tutti e tre, era il tardo pomeriggio. Andai nella mia stanza e mi trasformai in qualcosa di un po 'più comodo, poi andai in un ristorante vicino per una cena anticipata. Avevo programmato di iniziare a lavorare sulla proposta di esempio che il potenziale cliente aveva chiesto prima di prendere la decisione finale.

Poi avrei fatto una nottata da quando avevo un volo di prima mattina. Ho avuto un buon inizio sulla proposta, immaginando di poter lavorare di più sull'aereo e finirlo quando sono tornato a casa. Anche se ho avuto una settimana per arrivare al cliente, mi piace sempre mettere da parte le cose per un giorno dopo che ho fatto la mia prima bozza, poi tornare su di esso, apportando correzioni e modifiche, se necessario. Feci la doccia e andai a letto, accendendo la TV per aiutarmi a rilassarsi.

Ho impostato il timer sulla TV e l'allarme per la mattina successiva. Mi addormentai piuttosto rapidamente e dormii profondamente finché l'allarme non mi svegliò la mattina dopo. Mi sono vestito, confezionato e ho preso la navetta dell'hotel per l'aeroporto dopo aver fatto una veloce colazione nella sala da pranzo dell'hotel. Ho passato la sicurezza e il mio cancello un po 'prima, quindi ho tirato fuori il mio portatile per lavorare sulla proposta.

Avevo appena iniziato che qualcuno si sedette accanto a me. Ero piuttosto seccato perché la sala d'aspetto non era ancora affollata. "Bene, ciao, immagina di incontrarti qui, Monica." Sorrisi un grande sorriso mentre guardavo e vidi Tom seduto lì. Questo sarebbe stato un volo di ritorno interessante..

Storie simili

Panty Raid

★★★★★ (< 5)

Matt scopre un nuovo feticcio...…

🕑 16 minuti Maturo Storie 👁 622

Subito dopo il college, ho preso un lavoro come direttore di sala in un'università locale. Il titolo ha reso il suono molto più importante di quanto non fosse in realtà. Ero praticamente un…

La vita e i tempi di Shyloh Sinclair - Capitolo 1

★★★★★ (< 5)

Shyloh ha condotto una vita piena.…

🕑 21 minuti Maturo Storie 👁 513

La fila al salone funebre conduceva fuori dalla porta principale, intorno al lato e in fondo alla strada per tre isolati ed era composta principalmente da uomini che erano venuti per rendere omaggio.…

Continua Maturo storia del sesso

Il migliore amico del cazzo di mia figlia

★★★★(< 5)

L'allettante adolescente decide che è ora di perdere la sua verginità con un cazzo più maturo…

🕑 12 minuti Maturo Storie 👁 1,676

"Grazie a quella puttana maleducata che mi ha divorziato," pensai mentre entravano in cucina. Ho dato ad Angela un sorriso sincero che questa ragazza mi stava facendo sentire di nuovo vivo. Il…

Continua Maturo storia del sesso

Categorie di storie di sesso