A Mother In Law Affair (7)

★★★★★ (< 5)

Dopo un paio di mesi, decidiamo di continuare.…

🕑 5 minuti Maturo Storie

Erano passati un paio di mesi da quando Judy e io avevamo avuto un appuntamento. Dopo l'ultima volta che siamo stati insieme, ci sono stati alcuni sentimenti diversi. Mi sono sentito soddisfatto della relazione ma stranamente cercavo qualcosa di diverso. Quando si è presentata l'opportunità di Jennifer, penso che sia per questo che ho sfruttato al massimo.

Mi ero reso conto, e penso anche a Judy, che questa faccenda si era sentita come se fosse arrivata alla fine. Circa un mese dopo quell'ultimo appuntamento, abbiamo parlato e sembrava essere sulla stessa pagina. Ci siamo divertiti ma era tempo di finirla. Avevamo passato tutta l'estate, le vacanze, la cena, ecc.

E andava bene. Nessuna stranezza o niente di eccezionale. Ero ancora molto attratto da lei e spesso avevo pensieri sporchi, ma non c'erano impulsi o desideri massicci di scoparla come prima. Un paio di settimane fa, gli impulsi mi sono tornati in mente. Mia moglie ed io siamo andati a una funzione di beneficenza cui hanno partecipato anche i miei suoceri.

Era fantastica quella notte. Indossava un abito marrone, tacchi, aveva i capelli tirati indietro e sembrava davvero sexy. La mia testa non era l'unica che girava quella notte. In un momento privato quella notte, le ho mormorato: "Judy, stasera sei bellissima." Disse con un sorriso: "Guarda cosa ti perdi". Dissi: "Pensavo fosse reciproco".

Apparentemente febbrile, rispose con "Certo tesoro. Non ora." Mi girava la testa mentre si scusava e tornava da mio suocero. Per il resto della notte, tutto ciò a cui riuscivo a pensare era di scoparle di nuovo il cervello ed è diventata l'unica missione. La volevo male.

L'ho vista quasi ogni giorno dopo quella funzione e mi ha preso in giro, mi ha preso in giro e sembrava incredibile. Sapeva che lo volevo e sapevo che lo voleva. Stava a me farlo accadere. Decisi di sapere quanto valesse per me.

Sapevo che mio suocero stava organizzando un prossimo viaggio di consulenza. Ho deciso di prenotare mia moglie e sua sorella un weekend per lo stesso fine settimana. Sapevo che avrebbe chiarito la casa.

Il piano andò a posto come previsto e il tempo era arrivato. Un paio d'ore dopo che mia moglie e mia cognata se ne sono andate, ho ricevuto un messaggio da Judy che diceva: "Beh, sono qui ad aspettare… dove sei?" Ho risposto, "Mezz'ora. Prepararsi." Lei rispose: "Non hai idea di cosa ti aspetti." Mi sono presentato a casa e sono diventato duro prima ancora di entrare in casa. Mi ha salutato in garage con indosso solo tacchi, mutandine e reggiseno coordinato. Mi ha abbracciato e mi ha dato un bacio profondo proprio lì nel garage.

La lasciai andare e la seguii in casa. Mentre la porta si chiudeva alle mie spalle, si fermò, si girò verso di me e senza dire una parola, si inginocchiò e mi aprì i pantaloni. Mi guardò e disse: "Oggi ho avuto un vantaggio su di te. Ho passato un po 'di tempo con il mio vibratore pronto per te." Prima che potessi rispondere, aveva già il mio cazzo in bocca.

Ho visto mentre la sua testa ondeggiava sul mio cazzo e ho sentito la felicità totale. Il pompino è stato fantastico. Mi ha massaggiato le palle mentre mi succhiava il cazzo finché non le sentì stringere. Sapeva che avrei soffiato.

Si lamentava mentre il mio cazzo era in bocca e sapevo che mi stava incoraggiando a venire. Quando l'ho fatto, è stato un carico enorme. Le ho mandato tre grossi spruzzi e due più piccoli in gola prima di uscire lentamente. Mi sono appoggiato al muro più vicino a me mentre ingoiava il mio sperma e si leccava le labbra. Mi guardò e disse: "Ti è mancato?" Le ho appena sorriso mentre l'aiutavo.

La baciai di nuovo e sussurrai: "Ti sei perso anche tu." Lei sorrise e mi accompagnò in camera da letto. Mi sdraiai sul letto mentre si alzava sopra di me. Ha guidato il mio cazzo dentro di sé e ha iniziato a cavalcarlo lentamente. Voleva farlo per ultimo e goderselo.

Il suo corpo sembrava così sexy sopra di me mentre scuoteva i fianchi avanti e indietro su di me. Mi ha portato sull'orlo di un altro orgasmo e dalle sue labbra tremanti potevo dire che anche lei era vicina a uno. Ho raggiunto la mia mano verso di lei e ho messo il pollice destro sul suo clitoride e ho spinto. Quando l'ho fatto, il suo corpo ha iniziato a confondersi e ha avuto l'orgasmo più grande che abbia mai visto. Il suo orgasmo ha costretto anche il mio.

Sono entrato profondamente nella sua figa. Crollò su di me e rotolò via. Mentre lo faceva, mi sedetti e guardai mentre la mia sborra trasudava dal suo corpo sulle lenzuola. Si sedette e ridacchiò mentre io solleticavo delicatamente e toccai di nuovo il suo tumulo e il clitoride. Siamo finiti altre due volte quel pomeriggio prima di cenare.

Ci ha preparato la cena e abbiamo scopato di nuovo quella notte prima di addormentarci. Mi è sembrato bello tornare con Judy, anche se non ero sicuro di come sarebbe andata a finire o quando….

Storie simili

Andare avanti

★★★★(< 5)
🕑 15 minuti Maturo Storie 👁 858

La decisione di terminare il mio secondo matrimonio e di trasferirsi lontano per ricominciare la vita non era davvero difficile da fare. Il matrimonio era morto da molti anni e noi eravamo rimasti…

Continua Maturo storia del sesso

Io e il padre del mio ragazzo.

★★★★★ (< 5)

Il padre del mio ragazzo ci trova a scopare e mi fa una proposta che non posso rifiutare.…

🕑 47 minuti Maturo Storie 👁 8,503

Il mio ragazzo Mike ed io stavamo scopando nella camera da letto di Mike quando suo padre tornò a casa presto e ci trovò nel mezzo di una scopata. Entrambi siamo impazziti quando ci ha visto. Si…

Incontro sul bus

★★★★★ (< 5)

Ho visto una donna molto grande e anziana sull'autobus e sapevo che dovevo averla !!…

🕑 8 minuti Maturo Storie 👁 1,610

Avevo 36 anni a quel tempo. Ho lavorato a turni e ho guidato il trasporto pubblico. Prenderei l'autobus di mezzanotte. Un pomeriggio ero sull'autobus e ho notato una donna molto grande e familiare…

Continua Maturo storia del sesso

Categorie di storie di sesso