Viaggio a Tangeri

★★★★(< 5)
🕑 5 minuti interrazziale Storie

Il mio cucky hubby ed io - lui era già "incapace" a causa della sua operazione di testicoli - era stato su un'escursione di affari e vacanza combinata a Lisbona (il Portogallo). Siamo stati al nostro amato hotel Sheraton in centro. La sera al bar, abbiamo incontrato due ragazzi inglesi che sono arrivati ​​con la loro barca a vela dopo un burrascoso attraversamento del Golfo di Biscaglia. Mio marito, come ex ufficiale di marina e marinaio d'alto mare, si mise in conversazione con loro.

Ci è stato chiesto se potevamo essere di aiuto per far navigare il loro yacht a Gibilterra, perché uno di loro doveva tornare a Londra per riunioni d'affari urgenti ed era impossibile navigare con una mano con uno yacht. Ci hanno offerto i costi dell'hotel su Gibilterra e anche la tariffa del volo per Lisbona. Mio marito fu d'accordo, ma io rifiutai, perché le previsioni del tempo in rotta verso Gibilterra erano malvagie e per lo più soffrivo di mal di mare se diventava troppo forte. Pertanto, il mio maritino ha preso una macchina a noleggio per me e ho iniziato il mio viaggio attraverso il Portogallo quando lo yacht ha fatto scivolare le linee e salpare.

Fino ad allora tutto era "paletti". Ci eravamo accordati per incontrarci all'hotel "Eden Rock" a Gibilterra due giorni dopo. Bene, mi è piaciuto il viaggio e dopo aver superato il confine tra Portogallo e Spagna sono arrivato a La Linea (una piccola città e porto in Spagna) di fronte a Gibilterra.

Ma poi il genio era uscito dalla bottiglia: in particolare - quello che non sapevo - il confine spagnolo verso Gibilterra era chiuso per motivi politici. A causa della lotta senza fine tra Spagna e Inghilterra a causa di Gibilterra. Non c'era alternativa; Dovevo tornare a Algeciras, la città spagnola dall'altra parte della baia.

Che follia! A poche miglia di distanza c'erano le luci di Gibilterra, e dovevo prendere un traghetto spagnolo per Tangeri e poi un traghetto britannico per tornare a Gibilterra, la mia vera destinazione. E allora! Mi sono liberato della macchina a noleggio, ho preso un taxi fino al porto e ho cercato di salire a bordo del traghetto marocchino. Era più facile a dirsi che a farsi perché avevo bisogno di un visto valido per il Marocco che non avevo nel mio passaporto.

E adesso?. C'era un gruppo di turisti americani di fronte alla passerella. Riuscii a unirmi a loro e ad entrare di nascosto senza il visto sanguinante e senza un biglietto per la tariffa.

Nel frattempo, la nave era in rotta. Ho trovato un ufficiale e ho spiegato la mia situazione. Bene, per farla breve: quando mi ha visto, ha esaminato il mio seno, le mie gambe e così via, è stato subito appassionato di me e mi ha offerto la sua cabina quando, in cambio, ho promesso di passare la notte con lui con tutto i piaceri come mangiare, bere e fare l'amore. Inoltre, mi ha detto che sarei scappato nei guai in Marocco senza visto e che sarei potuto finire in prigione o, peggio ancora, in un carcere arabo fino a quando fosse completamente distrutto e distrutto ragazzi con grossi cazzi. Santo sgombro, non ho avuto scelta e ho accettato, non sapendo se fosse vero o falso.

Ho promesso di rimanere in cabina durante il passaggio e ha preso il mio bagaglio e mi ha fatto entrare nei suoi alloggi. Si è presentato dopo il nostro arrivo a Tangeri, circa mezz'ora dopo con un paio di panini e abbiamo bevuto un paio di bibite dal suo frigo nella sua cabina. Quindi ha chiesto il suo pagamento.

Entrambi ci siamo spogliati e ho potuto vedere il suo enorme cazzo e quello che mi aspettavo. Mi fece sedere su una grande poltrona di pelle, gli aprì la lampo dei pantaloni, tirò fuori il suo enorme cazzo color cioccolato, mi prese la testa e mi costrinse il suo cazzo in bocca. Era così grande che riuscivo a malapena a stringere le dita attorno al suo gambo e prendere la testa pulsante nella mia bocca. Dopo aver raggiunto il suo primo climax, ha sparato un sacco di sperma caldo nella mia bocca e mi ha fatto ingoiare.

Poi mi gettò sul divano, mi prese entrambe le caviglie e allargò le gambe. Il suo membro completamente eretto si è fatto strada nella mia fica bagnata e con un colpo selvaggio mi ha impalato alla base e mi ha scopato a morte. Era un ripetitore e mi ha fregato parecchie volte. Era circa mezzanotte quando la porta della sua cabina si aprì e un altro entrò.

Si dimostrò essere il portatore. I due ufficiali stavano parlando in arabo e alla fine hanno deciso di fottermi in stile sandwich. A proposito, è stata la prima volta nella mia vita che sono stato preso per via orale.

Gemevo e gridavo come un maiale bloccato, ma nessuna possibilità di fermarli, non che volessi. Entrambi i ragazzi mi hanno scopato senza pietà e uno di loro ha finalmente sparato il suo seme nel mio culo vergine. Mi hanno scopato fino al mattino. Verso le 8 il mio ospite amichevole mi diede il mio passaporto, prese il mio bagaglio e mi portò al traghetto britannico ormeggiato nello stesso molo.

Sono arrivato a Gibilterra con le gambe tremanti e la figa dolorante. Ho noleggiato un taxi per il nostro hotel. Il mio maritino non era ancora arrivato, ma aveva telefonato dal suo yacht e aveva annunciato un ritardo di alcune ore a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Mi ha dato il tempo di riprendermi.

Mio Dio, che viaggio. Ma da allora, sono stato un drogato per il culo cazzo!..

Storie simili

Charlotte appropriata

★★★★★ (< 5)

Il bianco e nero era l'ultima delle loro differenze.…

🕑 42 minuti interrazziale Storie 👁 898

Continuavo a lanciarle occhiate furtive mentre si sedeva al suo tavolino, accigliandosi al menu. Non potevo evitare che fosse sbalorditiva. Era anche più scura di chiunque io avessi mai visto in…

Continua interrazziale storia del sesso

Tarzan Jr. rende il suo capitolo delle ossa.

Sorella Monique guardava Tarzan Jr tenere le mutande francesi sotto le narici e inalare il suo profumo.…

🕑 11 minuti interrazziale Storie 👁 970

CAPITOLO (Tarzan Jr. incontra Suor Monique e Suor Heidimarie a Johannesburg). Il muscoloso Adam Smith aka Tarzan Jr. camminava davanti a suor Monique e suor Heidimarie su per la scala a chiocciola…

Il mio preferito Bang

★★★★★ (< 5)
🕑 23 minuti interrazziale Storie 👁 739

Forse mi stavo arrendendo. Avevo cinque mesi nel mio anno di insegnamento in Corea, e tutto quello che avevo gestito con le signore era un pompino spontaneo in una cabina del bacio su Hooker Hill.…

Continua interrazziale storia del sesso

Categorie di storie di sesso