Tradire Patricia Parte I

★★★★★ (< 5)

Un resoconto vero al 100% di quando ho tradito la mia ragazza Patricia nell'estate del…

🕑 6 minuti Imbrogliare Storie

Erano quasi le 23:30 quando la mia ragazza Patricia e io siamo entrati nel vialetto coperto dell'hotel. L'aria era calda e umida come al solito per una tipica notte d'estate nel sud della Florida. Avevamo deciso prima nel pomeriggio di rimanere in hotel per essere più vicini alla spiaggia. Eravamo entrambi fuori dal lavoro per il fine settimana e concordammo che sarebbe stato più conveniente alloggiare in un hotel sulla spiaggia piuttosto che guidare i trenta minuti circa per i prossimi due giorni.

Svegliarsi con il suono del surf è stato qualcosa che ci è piaciuto entrambi. Patricia fermò la macchina all'ingresso dell'hotel. Sono saltato fuori dal sedile del passeggero e sono entrato nell'atrio.

L'hotel non era niente di speciale. Le pareti della hall erano dipinte di blu e rosa pastello e decorate con poster di scene sulla spiaggia generici. Non avendo effettuato alcuna prenotazione, sapevo che ci sarebbe stata la possibilità che non ci fossero camere disponibili. Le due donne dietro il bancone erano occupate con le scartoffie.

Mi sono avvicinato al bancone e li ho interrotti educatamente. "Buonasera signore", ho iniziato, "Vorrei una stanza per il fine settimana." Entrambe le figure alzarono lo sguardo. La signora dalla pelle scura rispose. "Signore, se mi dai un minuto, sarò felice di aiutarti", disse con un forte accento giamaicano. La sua targhetta l'ha identificata come "Arlene C." Pochi minuti dopo, stavo consegnando la mia carta di credito e firmando per la stanza.

"Avrai bisogno di una o due chiavi?" lei chiese. "Due per favore", risposi. "La colazione continentale viene servita nella sala da pranzo a partire dalle 6:00" lei ha aggiunto. L'ho ringraziata e sono corsa fuori dalla porta principale.

Patricia aveva parcheggiato la macchina. Tirammo fuori gli zaini dal bagagliaio della macchina e ci dirigemmo dritti in camera nostra. Mentre attraversavamo l'atrio, salutai Arlene. Il drone baritono dell'unità di aria condizionata mi ha svegliato la mattina seguente. La stanza era gelida e buia.

Patricia era sdraiata a faccia in su accanto a me; scoperto, nudo, con le gambe aperte. Prima di addormentarmi, l'avevo aiutata a tagliare il suo cespuglio con il mio rasoio elettrico seguito a scolpire con il mio rasoio. In questo modo ci rendeva sempre eccitati. Non è stata una sorpresa il fatto che fossimo svegli fino alle due del mattino a fare sesso.

Mantenere la sua linea di bikini era solo un'altra delle nostre routine di preliminari; davvero molto eccentrico. La sveglia sul comodino segnava le 6:15 in grandi numeri digitali rossi. Rotolai fuori dal letto e andai in bagno.

Mentre mi lavavo i denti, ricordai l'avviso di Arlene sulla colazione continentale gratuita. Alcuni muffin e una tazza di caffè calda farebbero il trucco proprio ora. Mi sono messo un paio di pantaloncini e una maglietta.

"Patricia, vuoi che ti porti qualcosa da mangiare?" Ho chiesto. "No, lasciami dormire ancora per un po 'di più", rispose. Si voltò sulla schiena, si avvolse sotto le coperte e continuò a dormire. Mentre attraversavo l'atrio verso la piccola sala da pranzo, vidi Arlene. "Spero che tu abbia passato una buona notte la scorsa notte," mi salutò Arlene.

"Sì, è stato comodo", ho risposto. "Sembri stanco. Hai lavorato il turno di notte?" "Qualcuno deve" rispose lei abbattuta. "Per fortuna, ho un aiuto che funziona con me fino alle cinque." "Vado a prendere un caffè", ho affermato.

"Vuoi che te ne porti un po '?" "Sarebbe fantastico." lei rispose. "È così dolce da parte tua; se non è troppo disturbo, solo nero con due zuccheri per favore." Ho versato il caffè in due tazze di polistirolo, ho messo alcuni muffin nelle tasche dei miei pantaloncini e sono tornato alla reception. "Lavorerai stasera?" Chiesi ad Arlene mentre le porgevo il caffè.

"Sì, sfortunatamente", ha risposto. "Va bene allora, speriamo di vederti quando tornerai", risposi. "Certo," rispose Arlene, tornando nella camera d'albergo. Patricia stava ancora a letto russando. Mi sono seduto sul bordo del letto e ho acceso la TV.

Poche ore dopo Patricia e io eravamo in spiaggia a goderci il sole e fare surf. La spiaggia non è stata affollata questa mattina. C'è qualcosa sulla spiaggia che fa davvero fluire il mio testosterone. Molto probabilmente è dovuto al fatto che ho perso la verginità da adolescente su una spiaggia. (Vedi il link sotto per quella storia) Patricia stese la nostra coperta da spiaggia sulla sabbia calda.

Indossava il mio bikini giallo neon preferito. La parte superiore copriva a malapena il seno vivace delle dimensioni di una tazza B. Riuscivo a scorgere la piccola ciocca di capelli che avevo curato la mattina prima nascondendomi sotto il cavallo del suo bikini.

"Andiamo in acqua", ordinò. E siamo partiti. L'acqua era eccezionalmente calda. Entrambe ci tuffammo simultaneamente nel surf e nuotammo fuori fino al banco di sabbia a circa 100 metri dalla costa. L'oceano era a malapena profondo quando ci fermammo.

Rimanemmo lì per una decina di minuti, ammirando il bellissimo orizzonte oceanico, mentre si muoveva in modo sincrono ad ogni ondata oceanica in arrivo. Un'onda insolitamente alta costrinse Patricia sott'acqua. Emerse qualche istante dopo con un gran sorriso e saltò verso di me.

"Aspetta," disse mentre mi porgeva il suo minuscolo bikini. L'ho afferrato e sono scivolato nella tasca posteriore del mio costume da bagno. Poi mise le mani sulle mie spalle, sollevò il corpo e si avvicinò a me; le sue gambe spalancate. Potevo sentire le sue labbra sfregare contro la mia zona dell'ombelico.

Istintivamente, ho scannerizzato l'acqua circostante e la riva. Non c'era un'anima a poca distanza dal voyeur. Ho rotolato la parte anteriore dei miei tronchi verso il basso. Il mio pene era duro come una roccia e con l'oceano che serviva da lubrificante, entrò facilmente in lei.

Ha scosso il suo corpo su e giù. Le sue cosce mi afferrarono sempre di più mentre lei gocciolava sempre più velocemente. Seppellì il viso nella mia spalla destra mentre emetteva un sussulto. Per fortuna, l'oceano offre un'ottima insonorizzazione in quanto non c'era eco.

"Sto arrivando, sto arrivando, sto arrivando" ripeté nel mio orecchio. Le sue unghie mi affondarono nella schiena. Si calò con un grande tuffo. Potevo sentire il suo corpo convulso e la sua figa contrarsi in modo incontrollato. La sua estasi fu il mio spunto e io entrai immediatamente dentro di lei mentre lanciavo la testa all'indietro, i miei occhi accecati dal sole bianco brillante.

Rimanemmo entrambi in piedi ansimando; tutto solo nell'oceano. Passarono i minuti prima che ci liberassimo. Abbiamo iniziato a tornare a riva.

Ho consegnato a Patricia il suo bikini. Lo indossò e pochi minuti dopo eravamo di nuovo sulla coperta, a prendere i raggi del sole… sfiniti e soddisfatti. L'oceano è veramente il mio dominio..

Storie simili

Week End Divertimento con Jim

★★★★(< 5)

I secondi sciatti sono buoni.…

🕑 4 minuti Imbrogliare Storie 👁 1,225

Eravamo seduti in giro rilassandoci dopo cena a casa di Jim, dove alloggiavamo. Ed era appena andato in bagno a fare pipì. Appena entrato in bagno, Jim si è avvicinato e ha iniziato a abbracciarmi…

La mia ragazza delle sorelle parte 1

★★★★★ (< 5)

Una volta ho scopato la sorella della mia ragazza…

🕑 10 minuti Imbrogliare Storie 👁 914

I nomi non sono stati cambiati poiché la mia ragazza lo sa già - ho incontrato la mia ragazza online tramite Facebook. Abbiamo vissuto a parte gli stati e ho pensato che non avrebbe mai funzionato.…

Il ragazzo Riley

★★★★★ (< 5)

Marissa scopre un lato completamente diverso di Benji.…

🕑 29 minuti Imbrogliare Storie 👁 458

A Marissa Weiss è piaciuta molto la sua corsa a metà mattinata. Quel lunedì, i suoi allenatori martellavano l'asfalto liscio e nero di questa strada residenziale suburbana, una delle più vaste…

Continua Imbrogliare storia del sesso

Categorie di storie di sesso