Studente universitario di 22 anni fa sesso con una donna di 52 anni

★★★★(< 5)

Una donna di 52 anni incontra uno studente di college di 22 anni in vacanza…

🕑 20 minuti becco Storie

Nota: come per tutte le mie storie, questo è assolutamente vero solo con i nomi e alcuni dettagli modificati per proteggere gli innocenti. Mio marito è dovuto essere fuori città qualche settimana fa, quindi ho deciso di andare a Galveston, in Texas, per immergermi nella spiaggia e nel sole. Ho sempre amato l'oceano con i suoni delle onde che si infrangono contro la riva, l'odore dell'acqua e il vento sulla mia faccia. Adoravo guardare nell'oceano apparentemente infinito e fantasticare su terre lontane.

Per la mia mini vacanza ho deciso di passare la notte all'Holiday Inn dall'altra parte della strada dalla spiaggia, così ho potuto godermi la giornata e non dover correre a casa. Non vedevo l'ora di passare un po 'di tempo tanto necessario per ricaricare. Il lavoro è stato molto difficile per me ultimamente a causa della pressione delle scadenze per alcuni grandi progetti che ero responsabile del bilancio. Un giorno o due in spiaggia è proprio quello di cui avevo bisogno. Sono arrivato a Galveston venerdì sera per controllare il mio hotel.

Quando mi sistemai, andai alla spiaggia vicina e mi sedetti sulla sabbia a fissare l'oceano, mentre un senso di pace mi sorprendeva. Ero lì fino a tarda notte prima di alzarmi e fare una lunga passeggiata prima di tornare a cenare. Dopo cena, sono tornato in spiaggia a tarda notte e ho ascoltato le onde per rilassarmi prima di tornare in albergo per un sonno beato. Il sesso era la cosa più lontana dalla mia mente.

Il giorno successivo ho fatto una buona colazione e sono tornato in spiaggia. Mi sentivo molto meglio e mi sono molto ricaricato dalla notte precedente di riflessione e meditazione. Volevo andare in spiaggia e rilassarmi, così ho messo in ordine il mio posto sulla sabbia, sistemato gli ombrelli e la coperta così potevo. Sono stato lì forse mezz'ora quando è arrivato un giovanotto molto bello e ha messo il suo asciugamano vicino a me.

Non gli ho prestato troppa attenzione dato che mi stavo godendo il sole e guardando le onde dell'oceano. Questo giovane straniero, tuttavia, era in uno stato d'animo molto chiacchierone e ben presto iniziò una conversazione con me sull'Università A & M del Texas dopo aver visto l'emblema dell'università sulla mia tazza d'acqua. Gli dissi che mia figlia stava per iniziare il suo ultimo anno e che la mia figlia maggiore si era laureata due anni prima. Il mio giovane amico disse che si chiamava Brad, che aveva ventidue anni e che stava per iniziare l'ultimo anno all'università del Texas. Ho rapidamente ribattuto che avevo cinquantadue anni, sposato, con due figlie.

Non sembrava sfociare in lui. Mentre parlavamo, non pensavo a Brad come a un possibile partner sessuale, anche se potevo dire che stava flirtando con me senza vergogna. Non ero qui per nessun'altra ragione se non immergermi nel sole e rilassarmi; tuttavia, con il passare del tempo, non potei fare a meno di notare quanto sembrava bello e equilibrato Brad. A ventidue anni, Brad non sembrava così sciocco e immaturo come molti hanno alla sua età (motivo per cui preferisco i più giovani tra i venti ei trentacinque).

Brad mi ha comprato il pranzo da uno snack bar vicino e ci siamo goduti la compagnia l'uno dell'altro mentre mangiavamo hot dog. Brad ha chiesto di mio marito e ho ammesso che avevamo una specie di matrimonio aperto che ci permetteva di vedere altre persone di tanto in tanto. Non sapevo come avrebbe reagito Brad a questo, ma sembrava a posto. A questo punto stavo cominciando a rendermi conto che avrei potuto essere fortunato e avere un incontro intimo inaspettato con Brad più tardi nella notte. Adoro essere sedotto da giovani uomini, quindi ho aspettato con impazienza di vedere cosa avrebbe fatto Brad.

Mi sono scusato per andare in bagno dove ho chiamato mio marito (e l'amore della mia vita). Gli ho detto cosa stava succedendo e che forse avrei potuto scopare più tardi quella notte. Era molto eccitato per me e gli dissi che, se fosse accaduto, lo chiamerei in anticipo e lo terrei informato. Gli ho detto che lo amavo molto prima di riattaccare. Quando ho restituito Brad e ho continuato la nostra conversazione sulla vita e le nostre varie esperienze fino ad ora.

Gli raccontai del mio periodo negli Stati Uniti Air Forde come tenente e Brad parlò del suo periodo al college. Dato che ora stava diventando più scuro, suppongo che Brad si sarebbe presto reso conto che doveva fare presto la sua mossa. Mi chiedevo cosa avrebbe fatto e, come previsto, Brad mi ha chiesto di uscire a cena.

Ho accettato e ci siamo organizzati per incontrare al ristorante di lusso Landry nelle vicinanze. Sono tornato nella mia camera d'albergo per prepararmi per il mio appuntamento. Feci una doccia e indossai un lungo vestito casual che mi diede uno sguardo allettante sul mio décolleté (non troppo però) a chiunque fosse interessato a notarlo. Sono scivolato sul mio set più adorabile di infradito che aveva un tacco e sono andato al ristorante. Ho anche chiamato mio marito per dirgli cosa stava succedendo.

Quando arrivai al ristorante, quasi mi aspettavo che Brad non ci fosse ma lui era e sorrise quando mi vide e venne a salutarmi (probabilmente pensava che non avrei potuto presentarmi). Brad mi ha scortato all'interno del ristorante dove abbiamo cenato molto bene. Brad era vestito in modo casual ma sembrava molto bello. Le sue maniere erano educate e mi trattava con rispetto.

Abbiamo portato avanti una bella conversazione per tutta la cena. In nessun momento abbiamo avuto una perdita di parole da dirsi. A circa metà della cena sapevo che alla fine della serata Brad e io avremmo avuto un incontro intimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata a piedi nudi sulla spiaggia dove ho deciso di essere audace e gli ho preso il braccio.

Sembrava contento di questo e abbiamo continuato la nostra passeggiata lungo la spiaggia di Galveston. Sono rimasto colpito dal fatto che Brad non sembrava spingermi o dare suggerimenti osceni. Era un perfetto gentiluomo (ricordati di questo tutti voi giovani che leggete questo). Mentre camminavamo lungo la spiaggia, ci siamo avvicinati al mio hotel e mi sono reso conto che volevo andare a letto con Brad, ma era evidente che avrei dovuto prendere in mano la situazione, quindi sono diventato ancora più audace. Ho rivolto la discussione al vino e quando ha posto una domanda sul vino mi sono offerto di mostrargli un esempio di una certa annata nella mia stanza.

Accettò l'invito con impazienza mentre ci dirigevamo verso la mia stanza. Una volta arrivati ​​alla mia abitazione, ho presentato una bottiglia di vino a Brad e gli ho ordinato di aprirlo e di versarci un bicchiere mentre mi scusavo per andare in bagno, così da poter cambiare i vestiti. Una volta lì ho chiamato rapidamente mio marito e l'ho informato di quello che stava succedendo e ho ricevuto il suo OK finale.

Gli dissi che in seguito lo avrei chiamato e avrei lasciato la linea del cellulare aperta per il suo divertimento. Come nota a margine, lo faccio anche per la mia protezione. Non esco sempre dalla linea del cellulare, ma mio marito sa sempre dove sono quando prendo un incontro intimo e abbiamo un periodo di tempo in cui se non mi ha sentito mi chiamerà e se Non rispondo, chiamerà la polizia (non è mai successo prima). Dopo aver parlato con mio marito, ho indossato pantaloncini larghi, una canottiera e una maglietta ampia per nascondere il fatto che non indossavo un reggiseno (non volevo sembrare troppo desideroso ma volevo essere a mio agio anche ). Tornai e mi sedetti vicino a Brad e mise i miei piedi nudi sulla sedia accanto alla sua, come se avessi bisogno di rilassarmi e di allungare.

La maggior parte degli uomini ha un feticcio per i piedi, e ho sempre trovato che questo semplice atto di esporre i miei piedi alla maggior parte degli uomini ha un effetto devastante. Fortunatamente, Brad non ha fatto eccezione. Ho preso il mio bicchiere di vino e fatto un commento che i miei piedi avevano fatto male ultimamente e innocentemente gli ha chiesto se sarebbe stato un caro e li avrebbe massaggiati.

Brad non esitò, ma prese entrambi i piedi nelle sue mani e cominciò a strofinarli. Abbiamo poi discusso i pregi del vino e stranamente abbiamo parlato di come le abitudini dei romani (dell'Impero romano) nel bere vino. Alla fine abbiamo discusso di altre questioni mentre si prendeva cura dei miei piedi e dei piedi Abbiamo continuato a parlare, ma i discorsi sulla storia si sono trasformati presto in qualcosa di più adulto che mi ha portato a chiedergli se fosse vergine. Con mio sollievo ha detto che non lo era. Anche se mi piace l'intimità di stare con un giovane, non voglio necessariamente prendere la sua verginità.

Voglio che sia con qualcuno della loro età e non con una vecchia signora che era appena dopo il sesso. Si è scoperto che Brad era stato sessualmente attivo da quando aveva 17 anni con due donne diverse, ma ora era single. Poi siamo rimasti in silenzio per qualche istante mentre ci fissavamo l'un l'altro e improvvisamente Brad si chinò e mi baciò. Lo baciai e presto stavamo facendo il mio giro sul letto. Ci prendemmo il nostro tempo, ma finalmente i nostri vestiti si staccarono e fummo presto nudi in presenza l'uno dell'altro.

Tirai un sospiro di sollievo quando Brad mi vide completamente nudo e la sua unica reazione fu un sorriso lussurioso. Quasi mi aspettavo che perdesse improvvisamente interesse alla vista del mio corpo di cinquantadue anni. A questo punto mi sono ricordato che dovevo chiamare mio marito prima che le cose diventassero troppo intense. Ho detto a Brad che dovevo prendere un preservativo dalla mia borsa (il che era vero) e quando ho raggiunto la mia borsa ho trovato il mio cellulare, a composizione rapida mio marito, e lo mise sul comodino. Ho preso il preservativo e l'ho messo vicino al telefono.

Ero pronto ora e ho contattato Brad. I preliminari erano assolutamente meravigliosi e mi sentivo sicuro mentre Brad mi teneva vicino al suo giovane corpo. Poiché sembrava sapere cosa stava facendo, mi sono semplicemente rilassato tra le braccia di Brad e gli ho lasciato prendere il controllo. Brad ha fatto un sacco di prese in giro e contatti indiretti sulla mia area del clitoride. Lui si abbassava su di me, mi dava una leccata veloce e poi andava da qualche altra parte.

E 'stato esasperante, ma mi ha fatto desiderare di più. Quando alla fine ha iniziato a darmi un vero sesso orale, l'orgasmo è stato molto rapido. Mi lamentai a voce alta in modo che mio marito potesse sentire sul cellulare. Mentre i preliminari progredivano, chiesi a Brad se voleva entrare dentro di me e lui annuì con entusiasmo. Ho allungato la mano verso il preservativo, l'ho estratto e l'ho arrotolato sul pene di Brad.

Ho tenuto il suo pene per alcuni momenti sentendo la sua durezza giovanile, qualcosa che mi mancava con mio marito a causa dei suoi problemi di salute. Quando ho finito di ammirare il pene duro di Brad, gli ho detto che lo volevo dentro di me e che lo guidavo nella posizione del missionario. Non avevo bisogno di guidare Brad perché la testa del suo pene sembrava trovare il suo marchio rapidamente.

Lo sentii spingere dentro di me e un improvviso soffio di piacere quando la testa del suo pene aprì la mia vagina. Amo questo momento del sesso in quanto è al punto che mi sento più intimo con un uomo. Dopo che Brad è entrato completamente da me, mi sono aggrappato a lui mentre iniziava a spingere dentro di me.

La maggior parte delle mie storie che ho pubblicato on line sono praticamente le stesse quando si parla dell'atto sessuale vero e proprio. Sono abbastanza mansueto nel mio atteggiamento verso il sesso e non voglio fare cose strane. Non desidero essere malmenato, avere un'anestesia o entrare in posizioni strane e innaturali. Non voglio che qualcuno mi urini, mi faccia male o mi facciano umiliare.

Non voglio chiamare nessuno "papà" o essere legato in una prigione sotterranea. Quello che voglio è che il mio uomo entri nella mia vagina e rilasci il suo sperma dentro di me. Probabilmente non sarei un buon compagno sessuale per chi volesse di più.

Fortunatamente, la maggior parte degli uomini è soddisfatta di questo atto sessuale a breve termine. È quando hai una relazione a lungo termine con un uomo che desidera questo genere di cose che incontra problemi. È stato meraviglioso avere Brad sopra di me che spingeva il suo pene nel profondo di me.

Non sembrava nemmeno stanco e non si trovava da nessuna parte vicino al suo orgasmo. Sono rimasto stupito da questo, ma ho deciso di godermi la mia fortuna e concentrarmi sul mio orgasmo. Mentre mi avvicinavo sempre più, tenni stretto a sé Brad e poi lo guardai in faccia. I suoi occhi erano chiusi ed è stato un peccato perché amo un uomo che mi guarda durante l'orgasmo. Non importava però perché avevo questo meraviglioso, giovane, muscoloso, peloso corpo sopra di me che mi copriva come una coperta.

Il pene di Brad ha colpito i punti giusti e presto le ondate di piacere del mio orgasmo hanno attraversato il mio corpo. Speravo di aver fatto un gemito così forte che mio marito potesse sentirmi oltre la linea telefonica aperta. Durante il mio orgasmo, Brad ha continuato a spingere senza interruzioni.

La maggior parte degli uomini rallenta dopo il mio orgasmo e usa questa opportunità per cambiare posizione o riposare. Brad non ha però. Continuò a spingere come se la sua vita dipendesse da ciò. Detto questo, ho comunque apprezzato il pene molto eretto di Brad che si muove dentro di me a tutta forza nel bagliore del mio orgasmo. Alla fine, dopo pochi minuti, decisi che dovevo fare una pausa e chiesi a Brad di fermarsi un momento.

Questo è stato sicuramente il primo per me e volevo sapere cosa stava succedendo. In realtà stavo iniziando a temere che la mancanza di orgasmo di Brad fosse perché mi trovava ripugnante e non riuscivo a raggiungere il culmine dell'ecstasy sotto il mio brutto corpo. Anche se avrei capito questo in senso logico, sarebbe stato comunque un colpo devastante per me se avessi saputo che era repulsivo da parte mia che mi avrebbe mandato a casa in lacrime trovando conforto solo tra le braccia di mio marito. Ho chiesto a Brad perché non poteva venire a prepararsi per la risposta. Quello che ha detto è stato inaspettato perché sembrava che Brad fosse un anti-depressivo chiamato Zoloft che ha effettuato la sua prestazione sessuale.

Zoloft ha permesso tutte le normali attività sessuali; sfortunatamente, uno degli effetti collaterali era che tendeva a ritardare o ritardare l'orgasmo. Brad sembrava vergognarsi quando me l'ha detto così l'ho subito abbracciato e gli ho assicurato che andava bene. Gli dissi che mi aveva regalato due orgasmi meravigliosi e che mi aveva completamente soddisfatto. Ammisi di essere spaventato dal fatto che fosse stato spento dal mio corpo ma mi assicurò che non era così.

Poi ci stendemmo uno accanto all'altro e io afferrai il suo pene ancora eretto e lo massaggiai. Brad mi ha detto che può sentire tutto e che ha voluto "schioccare" dentro di me così male, ma sembrava che ci volesse troppa concentrazione. Gli ho detto che, anche se avevo davvero voluto che lui entrasse da me, non aveva bisogno di preoccuparsi di darmi un altro orgasmo perché ero stato completamente soddisfatto dei due che mi aveva già dato. Ci siamo rilassati un po 'e ho sentito che il suo pene ha iniziato a perdere la sua erezione. Decisi che dovevo agire, così mi avvicinai a lui, presi il suo membro maschio nella mia bocca e cominciai a succhiarlo.

L'ho sentito crescere immediatamente in tutta la sua gloria mentre lui era dentro la mia bocca. Ho manovrato il mio sedere in modo che la sua bocca potesse entrare in contatto con la mia vagina e presto eravamo nella "sessantanove posizione" mentre leccava e succhiava il mio clitoride. Normalmente non sono un grande donatore di sesso orale tranne che per pochi eletti poiché penso che questo sia un incontro più intimo e non voglio farlo con solo Tom, Dick e Harry.

Brad sembrava essere un caso speciale, quindi ho deciso di fare un'eccezione per lui. Anche Brad, che stava succhiando la zona del mio clitoride, si sentiva bene, così gli ho dato una uguale aspirazione del suo pene. Non era così grande, quindi ero in grado di gestirlo abbastanza bene. Ho succhiato, leccato e accarezzato il suo sacco scrotale.

Brad si lamentò mentre lo facevo, così sapevo di aver colpito lo stipendio. Il suo pene era ormai duro. L'abbiamo continuato per probabilmente cinque o dieci minuti prima che avessi il mio terzo orgasmo. È stato chiuso inaspettato perché non pensavo davvero di poterne avere un altro.

Ero stato occupato a succhiare Brad quando sentii il segno inconfondibile di un orgasmo che si avvicinava. Ho detto a Brad che stavo per venire e lui ha continuato con quello che stava facendo e presto l'onda orgasmica mi ha colpito ancora una volta a tutta forza. Mi sono lamentato rumorosamente per l'amor di mio marito.

Ho dovuto interrompere quello che stavo facendo con il pene di Brad mentre mi riprendevo dal mio orgasmo inaspettato. Dopo alcuni istanti mi sono rivolto a Brad e gli ho detto che volevo davvero che lui entrasse da me e gli avesse dato una scelta tra la mia bocca o la mia vagina. Brad mise la sua mano sulla mia vagina pelosa (sì, ho un cespuglio pieno di capelli - qualcuno ha un problema con quello?) E disse che avrebbe preferito entrare da me così gli dissi che una volta che lui è entrato me è non pensare ad altro se non al proprio piacere. Prima di mettermi in posizione ho cercato di trovare il preservativo di Brad che avevo tolto prima che prendessi il suo pene in bocca e non riuscivo a trovarlo.

Abbiamo cercato intorno al letto e finalmente lo abbiamo trovato, ma era caduto sul pavimento ed era coperto di terra. Avevo bisogno di uno nuovo, quindi ho preso la borsa ma non ne ho trovata un'altra. L'ho anche svuotato sul letto ma non ce n'era uno da avere. Poi ho tenuto quello sporco nella mia mano e l'ho esaminato. In realtà ha avuto una lacrima dal precedente pesante spintone di Brad, quindi era inutile.

Ho quindi preso una decisione tattica. Ho scusato e sono andato in bagno con il mio telefono. All'altro capo ho detto a mio marito che il preservativo era rotto e che non ne avevo uno nuovo.

Cosa dovevo fare? Mio marito mi ha fatto alcune domande sull'affidabilità di Brad e se sembrava che potesse avere un STD. Gli ho detto che non l'ha fatto e dopo alcuni momenti di contemplazione, mio ​​marito mi ha detto che in questo caso avrei dovuto lasciargli avere rapporti senza preservativo e naturalmente avremmo fatto un test STD dopo. Ho esitato poiché questa era sempre stata la pietra angolare del nostro accordo sessuale tra noi due che i preservativi sarebbero sempre stati usati. Mio marito mi ha ricordato che abbiamo molti amici a cui è permesso avere rapporti sessuali non protetti con me e che mi piacciono molto. Mi sono seduto lì per qualche secondo a pensare e poi l'immagine dell'innocente Brad mi è venuta in mente.

Sembrava così vulnerabile e indifeso. L'idea che avrebbe avuto una STD era impensabile. Ho detto a mio marito che l'avrei fatto questa volta e sono tornato da Brad.

Ho deciso di usare questo a beneficio di Brad. La maggior parte degli uomini odia l'uso del preservativo e talvolta ha problemi ad avere un orgasmo. Brad sembrava essere uno di questi uomini da quando aveva l'ulteriore disabilità di essere su Zoloft. Ho informato Brad del preservativo rotto e che mi sarei fidato di lui e gli avrei permesso di liberare la schiena da me. Ho preso il suo pene tra le mani e ho cominciato a strofinarlo.

Cominciò presto a crescere ed erigere. Mi sono seduto sulla schiena e ho aspettato che Brad mi montasse. Non ho dovuto aspettare a lungo e presto ho sentito il pene non protetto di Brad entrare in me. Ho sussurrato all'orecchio di Brad che volevo che lui liberasse il suo sperma profondamente dentro di me e lo tenesse stretto mentre iniziava a spingere profondamente dentro di me.

Il rapporto con Brad è durato ancora a lungo, ma non mi sono lamentato perché mi stavo godendo. Una vecchia signora come me, che aveva un uomo di ventidue anni, era abbastanza ricompensa per me. Il sesso continuò ancora per molto tempo, anche se in realtà erano probabilmente dieci minuti. Alla fine, sentii Brad che mi diceva che stava per venire. I miei occhi erano chiusi, ma ancora una volta lo guardai in faccia e vidi che anche gli occhi di Brad erano chiusi, così gli dissi di aprire gli occhi e guardarmi.

Lui obbedì e guardò i miei stessi occhi. All'improvviso Brad ha detto che stava per venire, così ho gridato a beneficio del mio marito che ascoltava "Brad, voglio il tuo sperma dentro di me!" Sentivo che il pene di Brad si contraeva all'interno della mia vagina e sapevo che stava per essere rilasciato in quel momento. Brad mi ha guardato negli occhi per tutto questo tempo fino a quando il suo piacere si è placato e lui è crollato su di me. Ci stringemmo a vicenda per diversi istanti prima che Brad scendesse da me e si sedette sul bordo del letto. Brad ha insistito che doveva andarsene, così l'ho visto alzarsi e afferrare i suoi vestiti.

Mi sentivo un po 'male alla vista, visto che Brad non voleva nemmeno guardarmi. Quando fu completamente vestito si rivolse a me e mi guardò. Ero ancora sdraiato sul letto completamente nudo e senza vergogna con l'uomo che aveva appena liberato il suo sperma nel profondo di me. Potevo persino sentire il suo sperma gocciolare da me e volevo davvero che rimanesse nel mio letto.

Gli ho chiesto di passare la notte con me. La mia richiesta è stata accolta con il silenzio. Avevo dato tutto me stesso e mi ero persino fidato di lui al punto di concedergli un privilegio che pochi uomini si sono guadagnati negli anni permettendogli di liberare il suo sperma nel profondo del mio corpo. Gli tendevo le braccia e lo guardavo.

Volevo che mi trattenesse e mi dicesse che andava tutto bene. Lui no. Invece ho visto il disgusto nei suoi occhi che aveva appena "scopato una vecchia signora". Mentre usciva dalla porta senza nemmeno salutare, ho girato la testa per la vergogna.

Le lacrime iniziarono a formarsi nei miei occhi mentre mi sedevo nel letto stringendomi le ginocchia mentre lo sperma di Brad continuava a uscire dal mio corpo. Il mio telefono squillò. Era mio marito. Non volevo rispondere. Invece ho pianto.

Natalie..

Storie simili

Sempre fedele - Capitolo ventinove

★★★★★ (< 5)

Laura abbandona Dan per Greg - prima parte.…

🕑 46 minuti becco Storie 👁 601

Capitolo Twenty-Nine - Laura Abandon's Dan for Greg - 1 Il tempo era perfetto per il brunch sul patio la domenica dopo il compleanno di Greg. "Dan, ho preso una decisione sulla mia relazione con…

Continua becco storia del sesso

Lynn trova un ragazzo parte I

★★★★★ (5+)

La prospettiva del marito di originare la relazione di sua moglie con un uomo più giovane…

🕑 23 minuti becco Storie 👁 2,372

La stagione delle vacanze è in pieno svolgimento con i soliti raduni festivi. Mia moglie Lynn e io siamo a una festa ospitata dai suoi amici. Siamo sposati da circa 8 anni e abbiamo circa la fine…

Continua becco storia del sesso

Un comfort olandese (lascia che la signora scelga!)

★★★★★ (< 5)

Tre sono compagnia... con una lasciata fuori!…

🕑 18 minuti becco Storie 👁 637

Stava visitando Ingrid e, come sempre, il suo desiderio per lei gli aveva quasi stretto la gola. Non era un Adone, ma neppure brutto, e non aveva mai avuto molti problemi a trovare donne con cui fare…

Continua becco storia del sesso

Categorie di storie di sesso