Guida turistica di Bangkok

★★★★★ (< 5)

L'adorabile guida turistica a Bangkok con un culo incredibile mi mostra le attrazioni e altro ancora.…

🕑 6 minuti Anale Storie

Molti anni fa ho fatto quello che sarebbe stato il mio secondo di molti viaggi nel sud est asiatico, questa volta in Thailandia. Il motivo per cui ho continuato a tornare lì è a causa di eventi come il seguente. Era il mio secondo viaggio a Bangkok, in Thailandia o "Il grande mango", come alcuni lo chiamano.

Volevo vedere alcuni dei luoghi che non avevo visto durante il mio primo viaggio, quindi ho prenotato un tour per vedere il Grand Palace e il Tempio del Buddha di smeraldo. La sera prima ero andato in un bar e avevo portato una ragazza di nome Kung che conoscevo dal mio primo viaggio di ritorno nella mia camera d'albergo per la notte e mi ero fatta strada con lei. Mi sono svegliato verso le 7:00 per trovare Kung con la bocca intorno al mio cazzo, riportandomi alla rigidità.

Parla della gloria mattutina. Purtroppo, alla fine ho dovuto fermarla prima del completamento, poiché mi sono reso conto che avrei fatto tardi a incontrare la guida del tour al piano di sotto. Le ho dato un leggero schiaffo sul culo e le ho detto di vestirsi. Ho aspettato nell'area della reception al piano di sotto e ho puntato in tempo, la guida del tour è arrivata. Si chiamava Nataree.

Ho pensato che avesse pronunciato male, e intendeva Natalie, ma in seguito mi ha dato il suo biglietto che diceva Nataree. Era abbastanza attraente, ma immagino non uno storditore. Aveva un bel culo però, potrei dire mentre indossava dei bei pantaloni attillati che lo dimostravano davvero.

Salimmo sul minivan e immaginai che l'autista avrebbe preso altri turisti in altri hotel. Ma Nataree mi ha detto che ero l'unico cliente che aveva prenotato quel tour con loro oggi. Mi ha fatto molte domande su di me, le ho detto che avevo una ragazza a Phuket e le ho mostrato una sua foto.

Abbiamo girato il Grand Palace ed è stata molto istruttiva. Sulla via del ritorno al minivan mi prese la mano per guidarmi attraverso i numerosi turisti. Nel furgone, sebbene continuasse a stringermi la mano e mi sorrise. Mi ha chiesto cosa stavo facendo quella notte. Avevo programmato di andare in qualche bar a Soi Nana o Soi Cowboy, ma pensavo che non potevo davvero dirglielo, quindi ho detto che avrei visto un film.

Disse subito: "Oh, mi piacciono i film". Quindi ho pensato, fantastico, sono qui! Quindi le ho chiesto di venire. Accettò di incontrarmi nell'atrio dell'hotel accanto al mio mentre mi diceva che se fosse stata vista nel mio hotel avrebbe potuto tornare in sua compagnia e avrebbe potuto finire nei guai. Siamo andati al centro commerciale Emporium, abbiamo qualcosa da mangiare e siamo andati a vedere un film. Le ho tenuto la mano durante il film e ho pensato che tutto stesse andando bene.

Stavamo tornando in strada per prendere un taxi e le ho chiesto se voleva tornare nella mia stanza "per un drink". Ma ha detto che non poteva, di nuovo perché si sarebbe messa nei guai se alcuni membri dello staff dell'hotel l'avessero riconosciuta e fosse tornata alla sua compagnia turistica. Immagino di essere rimasta delusa, e l'ho guardata perché le chiedeva scusa, ma cosa poteva fare.

Continuammo a camminare per la strada. Poi mi ha fermato e mi ha detto che volevo andare in un hotel per brevi periodi con lei. Grazie a Dio, ero tornato in gioco. Quando entrammo nella stanza, la baciai e rapidamente misi le mani su quel suo bel culo. È stato perfetto.

Feci una doccia e poi attesi a letto mentre lei prendeva la sua. Uscì con l'asciugamano bianco obbligatorio avvolto intorno a lei e si mise a letto con me. Giocava timida e mi ci sono voluti alcuni minuti per strappare quell'asciugamano dal suo bel corpo sodo. Ci siamo baciati per un po 'e poi ho guidato delicatamente la sua testa verso il basso fino alla mia rabbia in modo che il succhiare il cazzo potesse iniziare.

Mi prese in bocca, succhiando e baciando delicatamente all'inizio, ma alla fine diventando più urgente. Lo aveva sicuramente fatto prima. Poi mi alzai, e lei si sedette sul bordo del letto e continuò a succhiarmi. Le presi la testa e la spinsi dentro e fuori dalla sua bocca, il viso la scopava.

Ho preso il mio cazzo in mano e le ho schiaffeggiato la bocca e il viso, cosa che lei pensava fosse divertente. Tempo per un po 'di figa, quindi mi sono sdraiato sul letto e lei è salita in cima e si è seduta sul mio cazzo. Ha iniziato a diventare bella e bagnata, guidandomi.

L'ho lasciata cavalcare per un po 'di tempo, le mani su tutto il culo e le tette che rimbalzano, fino a quando non è arrivata. Poi è arrivato il momento di battere la figa, così mi sono messo su di lei e l'ho scopata per un po '. Poi l'ho girata a quattro zampe e l'ho presa a pecorina. Questo è quello che volevo davvero; accidenti aveva un gran bel culo! Mi è piaciuto guardare il mio cazzo scivolare dentro e fuori dalla sua figa mentre le mie mani massaggiavano e schiaffeggiavano il suo culo meraviglioso.

Poi disse qualcosa che una ragazza non mi aveva mai detto prima: "Mettimi il culo". Non avevo mai fatto sesso anale prima di allora e, a dire il vero, non mi aveva mai attratto. Ma eravamo entrambi eccitati, e quindi ho pensato di provare almeno. Così ho tirato fuori e lentamente ho tentato di entrare nel suo buco del culo. Ci è voluto un po 'perché era abbastanza stretta, ma alla fine mi stavo divertendo molto.

Lei, tuttavia, lo adorava fottutamente. Diventò anche sempre più forte, questa era ovviamente la sua "cosa". Non sono sicuro che sia davvero tornata durante questo, ma sicuramente si è divertita.

Chiunque fosse sullo stesso piano dell'albergo doveva sicuramente averla ascoltata! Alla fine mi sono tirato fuori e mi ha fatto succhiare fino a quando non sono esplosa sulle sue labbra e tette. Aveva un bel sorriso sporco sul suo viso, massaggiando il mio venire nel suo seno. "Li rende più grandi", ha detto. Alla fine ci siamo fatti una doccia insieme e ci siamo vestiti. Abbiamo avuto un veloce snog mentre ho avuto un brancolio finale di quel culo.

Poi ha detto che doveva tornare a casa, altrimenti suo padre non sarebbe stato felice che fosse fuori fino a tardi, e ci siamo separati. Successivamente ho pensato a questa esperienza e ho pensato che forse era venuta con me nella speranza di ottenere dei soldi. Ma io non la penso così; non c'è stato nessun momento imbarazzante prima che ci separassimo dove si sarebbe aspettata che mi tirassi fuori dal portafoglio. Penso che fosse forse un po 'sola, e il giorno in cui ci siamo incontrati sicuramente eccitati e abbiamo solo immaginato un po' di divertimento "straniero". Altre avventure nel Sud-est asiatico a venire…..

Storie simili

Quell'ass

★★★★★ (< 5)

Rod finalmente ottiene il suo desiderio ma a un prezzo sconosciuto...…

🕑 5 minuti Anale Storie 👁 2,739

Prendiamo una cosa dritta; Rod ama il culo. A Rod non c'era niente di più bello di una donna con un grosso sedere ben fatto. Come molti uomini neri amava i grossi asini succosi, gli piaceva…

Continua Anale storia del sesso

Sorpresa di Strapon di mia moglie

★★★★(5+)

Un inaspettato regalo di compleanno di pegging.…

🕑 11 minuti Anale Storie 👁 99,646

Era un altro compleanno in procinto di andare e venire con poca fan da mia moglie o da me. In realtà non mi ha infastidito più di tanto; Voglio dire, tredici anni di matrimonio e due bambini…

Nell'ospedale

🕑 4 minuti Anale Storie 👁 2,766

Ok, ciao sono un maschio di 22 anni. Ho avuto questo problema con lo stomaco per un po 'di tempo e mi faceva male come l'inferno, quindi ho finalmente avuto il coraggio di vedere il mio medico…

Continua Anale storia del sesso

Categorie di storie di sesso